.....E IO CONTINUO A COMPRARE......E VOI? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lobotomy

Forumer attivo
Caro FERR@ , tranquillo che il LOBO non snobba le reprimende critiche dei suoi commilitoni.

Arai soddisfazione anche tu, appena ho tempo ti do in pasto una burrata di esaustive risposte dettagliate ad ogni tua piccante riflessione nei miei confronti.........


Appena ho tempo, ora sto ingolfato

:D
 

lobotomy

Forumer attivo
Maurino caro?

Ti sei morso la lingua o acciaccato i polpastrelli?

Oggi stai guadagnando come un nababbo nella tua posizione LONG e non vieni a cantar vittoria?

Vero che noi italiani sappiamo solo piangere eh?

Privatizziamo i guadagni e socializziamo le perdite.


:D
 

lobotomy

Forumer attivo
Se qualcuno lo vede in giro il caro Maurino, magari su altri thread che il LOBO non frequenta, glielo faccia presente, sta fottendo il banco , guadagnando quasi il 10% LONG.

Figlio 'ndrocchia :D
 

lobotomy

Forumer attivo
lobotomy ha scritto:
Se qualcuno lo vede in giro il caro Maurino, magari su altri thread che il LOBO non frequenta, glielo faccia presente, sta fottendo il banco , guadagnando quasi il 10% LONG.

Figlio 'ndrocchia :D


10% long venerdi scorso, 10% long oggi, famose a intenderci.

Capito lo shortista puttista a tutto put e tutto short eh?

Bella coerenza e voi a imboccare!!!!! :D
 

lobotomy

Forumer attivo
Evidenza vuole che se il maurino raggiunge questi risultati su un prodotto solo, pensate il vostro carissimo scrivente che in LONG è su più prodotti dal 16 luglio scorso.

Fortuna? :D
 

Fractal

Forumer attivo
FeRR@ ha scritto:
Vediamo, posto a quest'ora così dovrei garantirmi qualche ora di visibilità prima che il "lobo" torni a scrivere le sue cavolate.

Erano giorni che volevo rispondere, ora è il caso. Come sempre non sono assolutamente in sintonia su come viene gestito e impostato (diciamo "moderato") questo forum, ma non è il caso di alzare un vespaio inutile.

Torno a rispondere a te lobo che tanto chiacchieri. Non ti infastidirà di sicuro se mi metto anche io a sparare qualche frase campata per aria, e quindi.....


Ci vuoi insegnare la storia, la psicologia delle masse, la psicologia finanziaria, la manipolazione politica e delle informazioni finanziarie. Parlo seriamente, non credo tu abbia scritto cavolate nei tuoi post seri, quei pochi che hai scritto. Hai scritto ragionamenti validi, ma la sai una cosa? Nessuno e ripeto NESSUNO di questi pensieri esposti portava ad aprire posizioni rialziste! Quindi chi è entrato per qualche propria motivazione tecnica ha avuto la lungimiranza di sperare in un rimbalzo che poi gli ha portato profitti del tutto insperati. Te con le tue teorie potevi rimanere in loss decine di giorni, come d'altronde penso tu sia stato dato che è dal giorno della tua registrazione che parli di long (quindi da prezzi ancora superiori a quelli attuali).
Eggià, perchè ti sei registrato il 3 settembre e l'indice stava sopra i 29000 punti.

E dal 3 settembre sei a quota 350 post e questo mi fa avanzare una piccola analisi psicologica (ne hai sparate mai tante te su tutto e tutti che me ne permetterai una). Beh, in 16 giorni 350 messaggi, ovvero una media di oltre 20 al giorno, postati dalle 8 del mattino alle 3 di notte. Ora mi chiedo: perchè uno che ne sa tanto quanto dici, tanto esperto e competente, in grado di fare operazioni tanto redditize passa tutto il giorno davanti ad un computer a rompere le scatole all'intera comunità? Oltretutto parli di sicuro rialzo per altri mesi e mesi, penso quindi terrai le posizioni a lungo, che bisogno c'è di tutta questa attività propagandistica sul forum? (e qui mi chiedo chi gestisce se legge davvero tutto quanto viene permesso).
Le uniche spiegazioni che mi riesco a dare è che tu abbia una vita alquanto infelice, senza alcun interesse al di fuori del tuo triste e solitario mondo fatto dalle tue azioncine e le tue fantomatiche teorie complottistiche globali. Non entro nemmeno nel merito di quanto realmente tu abbia creduto "monetariamente" a questo rialzo e nemmeno voglio saperlo (mi è stato detto che mi pongo da saccente e di avere un carattere troppo intransigente, quindi finirei per non crederti).

Spero vivamente di sbagliarmi sul tuo conto, ma ti invito a goderti i momenti felici che la vita ti offre invece di vaporizzarli postando cavolate sul forum.

Ma perché alimentate le discussioni di uno che non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera ? :specchio:

Poi concordo con te ... questi post andrebbero segati dagli amministartori ... non è possibile che sul forum proliferino questi contenuti monotematici di schifezza con partecipazione alla discussione (se così si può chiamare) di un solo utente.

Non credo che segare questi post rappresenti un bavaglio alla libera espressione.
 

lobotomy

Forumer attivo
Non credo di averne bisogno, ma non si sa mai.

A capodanno vi prometto di postare come avatar, il LOBO , con saldamente in mano gli attributi del TORO di Wall Street.

Un amuleto per l' eternità.
:D
 

lobotomy

Forumer attivo
Sperando che il mio Hotel quest'anno abbia implementato la WI FI ZONE almeno nella HALL.

Sembra strano ma da New York postare da internet non è poi cosi facile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto