Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fino all’ultimo ha dimostrato il suo inossidabile “senso del dovere”, accogliendo e stringendo la mano alla nuova prima ministra Liz Truss, il quindicesimo leader di governo britannico della sua reggenza. Il primo fu addirittura Winston Churchill.
Su rai1 hanno addirittura bloccato il programma per fare una edizione straordinaria alle 7 e mezza.
A me non piace ciò che rappresenta: regina = regno = medioevo = commonwealth = paradisi fiscali.
Per come ci vedono e ci trattano gli inglesi, si meritano tutto questo servilismo dei nostri media?
Su rai1 hanno addirittura bloccato il programma per fare una edizione straordinaria alle 7 e mezza.
A me non piace ciò che rappresenta: regina = regno = medioevo = commonwealth = paradisi fiscali.
Per come ci vedono e ci trattano gli inglesi, si meritano tutto questo servilismo dei nostri media?
vogliamo aggiungere tutte le ombre che ci sono su troppi fatti intorno a quella famiglia? ed il loro atteggiamento a wembley? però guidava le ambulanze, dicono, e giù a scodinzolare.
Infatti dopo 6 minuti ho cambiato canale. Imbarazzanti i 2 leccapiedi di Rai1, manco fosse caduto un meteorite che avesse estinto la razza umana , tranne loro 2, il cameraman ed io.
in effetti l'idea che si ha degli inglesi è di un popolo di stronzi.
Tuttavia tutti gli inglesi e le inglesi che ho conosciuto erano persone molto simpatiche.