È morta la Regina Elisabetta

Non so quanto sia divertente quel ruolo ( credo poco) comunque credo sia evidente che non ho simpatie monarchiche... volenti o nolenti il personaggio é importante. Per dire, se domani morisse putin non eviterebbe di parlarne la Rai perchè "antipatico".

È la storia che lo impone.

quanto al divertente o meno, chiedilo a tutti i percettori di rdc se non farebbero a cambio :daisy:

Non so quanto sia divertente quel ruolo ( credo poco) comunque credo sia evidente che non ho simpatie monarchiche... volenti o nolenti il personaggio é importante. Per dire, se domani morisse putin non eviterebbe di parlarne la Rai perchè "antipatico".

È la storia che lo impone.

Che il personaggio sia (stato:benedizione:) importante, d'accordo.
Ma l'enfasi mielosa esagerata dei cronisti Rai è stata qualcosa che, da importante e dovuta, è diventata tragicomica.

Pace all'anima sua.
Certamente un secolo di storia.
Ma sinceramente, non mi pare si sia mai distinta per qualcosa di eccezionalmente buono.

tg2 ieri sera :
20 ' su 30 dedicati alla dipartita illustre ....vabè che abbiamo perso la guerra e ci hanno pure sconfitti ad Al Alamein , però mi pare eccessivo tutto ciò

La riflessione che si potrebbe fare, l'unica sensata secondo me, su questa morte, rischia di diventare un pippone sulla Storia, gli USA e il neoliberismo :-o

Il principe Carlo ha ricevuto fondi da personaggi coinvolti nei peggiori traffici del pianeta. È abbastanza noto che a Carlo non importa nulla dei commensali che siedono con lui fino a quando questi abbiano le tasche piene di quattrini per lui. Se Carlo dovesse salire al trono, ci sono serie possibilità che possa venire travolto da scandali e vicende ancora più gravi di quelle che lo hanno coinvolto fino ad ora. Il futuro e ipotetico Re d'Inghilterra sarebbe un'anatra zoppa ancora prima di mettersi la corona sul capo. La famiglia Rothschild sarà letteralmente tormentata perché tutti i vecchi equilibri di prima sono stati recisi nel giro pochissimo tempo.

photo_2022-09-09_10-52-08.jpg

I Windsor e la Regina Elisabetta erano soliti frequentare le feste esclusive che la famiglia Rothschild tiene a Mentmore Towers. Gli invitati spesso indossano maschere veneziane come si vede in questo esclusivo ricevimento organizzato dai Rothschild nel 1972. Sono le stesse identiche maschere che si vedono nel film di Kubrick, Eyes Wide Shut.

Users who are viewing this thread

Back
Alto