È morta la Regina Elisabetta

Su rai1 hanno addirittura bloccato il programma per fare una edizione straordinaria alle 7 e mezza.
A me non piace ciò che rappresenta: regina = regno = medioevo = commonwealth = paradisi fiscali.
Per come ci vedono e ci trattano gli inglesi, si meritano tutto questo servilismo dei nostri media?

Cavoli, siamo paese della Moda.

Lei era un fenomeno di costume, viene anche studiato nelle fashion School, giusto per dire che i suoi cappelli non erano solo bizzarri.

Detto ciò il TG della Magioni e la Magioni resta il peggior tg rai della storia della TV.
Il giorno che la cacciano (a calci) festeggio.

Ok, gran donna. Ma io ci vedo solo un inossidabile senso del nonfacciouncazzoday.
Non so quanto sia divertente quel ruolo ( credo poco) comunque credo sia evidente che non ho simpatie monarchiche... volenti o nolenti il personaggio é importante. Per dire, se domani morisse putin non eviterebbe di parlarne la Rai perchè "antipatico".

È la storia che lo impone.

pensiero delle 4 meno un minuto.
Avessimo avuto noi una monarchia seria, non avremmo fatto la fine che abbiamo fatto e soprattutto non ci sarebbero tre quarti di mondo a riderci dietro, dal 22 ad oggi.

pensiero complottista
strana coincidenza che sia morta proprio l'8 settembre
esattamente 79 anni dopo la fuga vigliacca dei regnanti da operetta tragica.
Ma andiamo oltre.
79 per la smorfia napoletana è "o mariuolo", sarà un caso? Cosa non ci dicono?
Comunque se dovete giocarvi i numeri ce ne sono già tre disponibili
8 - 43- 79

e 22 ricorrente: marcia su Roma e morte di Elisabetta, a 100 anni di distanza, ma il 100 non si può giocare.
Spiaze.

Users who are viewing this thread

Back
Alto