È morta la Regina Elisabetta

Cavoli, siamo paese della Moda.

Lei era un fenomeno di costume, viene anche studiato nelle fashion School, giusto per dire che i suoi cappelli non erano solo bizzarri.

Detto ciò il TG della Magioni e la Magioni resta il peggior tg rai della storia della TV.
Il giorno che la cacciano (a calci) festeggio.

Massona ha reso omaggio.

Mai dai ...
Ha gestito la decolonizzazione dell'impero britannico senza che questa innescasse tensioni gravi. bah
Forse mi sfugge, ma che ruolo avrebbe avuto la regina in questo?
E' passata attraverso 70 anni di governi democraticamente eletti, non ha inciso minimamente sull'entrata dell'UK in UE nè sulla recente uscita.

Bè cosa aspettino gli inglesi a liberarsi della monarchia lo sanno solo loro. Comunque non c'è speranza.
Ho sentito che un 30% è contro, ancora pochi forse, ma mi pare un dato interessante.
Le critiche alla regina non sono mancate, c'è anche una canzone dei Sex Pistols in cui viene insultata.

I media NON LO DICONO ma la storia è evidente.

La regina non era assolutamente in forma gia da tempo.
I medici, su richiesta o su loro iniziativa questo NON LO SAPREMO MAI, le hanno somministrato un "energizzante" affinché potesse incontrare la nuova premier.

Il risultato è che il fisico non è più riuscito a recuperare.

Morta di doping.

Nel 2020 non poteva essere diversamente e stessa fine faranno i vari Berlusconi.

Così dicono nei bar.

I media NON LO DICONO ma la storia è evidente.

La regina non era assolutamente in forma gia da tempo.
I medici, su richiesta o su loro iniziativa questo NON LO SAPREMO MAI, le hanno somministrato un "energizzante" affinché potesse incontrare la nuova premier.

Il risultato è che il fisico non è più riuscito a recuperare.

Morta di doping.

Nel 2020 non poteva essere diversamente e stessa fine faranno i vari Berlusconi.

Così dicono nei bar.
quindi viceversa stava lì altri vent'anni e Carlo diventava re a 90.
Apposto.

0851BA35-C599-41E4-8A7D-9F7A1563D143.jpeg

E' passata attraverso 70 anni di governi democraticamente eletti, non ha inciso minimamente sull'entrata dell'UK in UE nè sulla recente uscita.
Long story short: ha evitato di interferire.
Mentre la Francia repubblicana ammazzava algerini la GB è riuscita a gestire la transizione e con un governo conservatore.

Comportamento ottimo: non ha voluto influenzare la scelta dei sudditi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto