È morta la Regina Elisabetta

AVVISO LE AUTORITA'
CHE,

NEL SEGRETO DEI MESSAGGI PRIVATI,
QUALCUNO
(TRA CUI ME)
STA VALUTANDO
UN COLPO DI STATO

NEL REGNO UNITO!!!

E NON CERTO
PER ISTITUIRE
UNA REPUBBLICA!

Cattura.PNG

L'importante link è questo:
Linea di successione al trono britannico - Wikipedia

Non essendo la sua una carica elettiva è stata ai vertici del potere per un periodo estremamente lungo quindi è chiaro che è un personaggio storico che ha passato per epoche che abbracciano tre generazioni.
Inoltre a sua carico non si possono addebitare magagne varie di qualche rilevanza quindi è stata benvoluta.

Al contraio di Carlo che invece è una testa di ****** e quindi penso che non sarà benvoluto

Ultima modifica:
Io penso che in questi giorni si assisterà ad un culto della persona, celebrazioni, enfasi di ogni tipo, parate militari e militari nonché oceaniche manifestazioni di consenso che non hanno nulla, anzi forse ancor più pompate, di diverso da identiche situazioni che si verificano quando un dittatore latinoamericano piuttosto che asiatico, passa a miglior vita.
Però gli altri sono brutti sporchi e cattivi, la regina è bella brava e buona.
Ma quando mai :rolleyes:

Bè cosa aspettino gli inglesi a liberarsi della monarchia lo sanno solo loro. Comunque non c'è speranza.

Io non sono monarchico ma non capisco perchè dovrebbero.
In Europa è pieno di monarchie costituzionali, in paesi guarda caso ricchi e stabili, che funzionano benissimo.

L'idea che esista uno schema repubblicano universale e idoneo per qualsiasi realtà socio culturale la trovo contraddetta dai fatti.

Cavoli, siamo paese della Moda.

Lei era un fenomeno di costume, viene anche studiato nelle fashion School, giusto per dire che i suoi cappelli non erano solo bizzarri.

Detto ciò il TG della Magioni e la Magioni resta il peggior tg rai della storia della TV.
Il giorno che la cacciano (a calci) festeggio.

Sante parole! Un sonoro calcio in culo a Enrichetto e poi uno pure a lei :benedizione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto