Gennius Banned 28 Aprile 2003 #1 è morto ciccio ingrassia oggi pomeriggio. aveva 79 anni. indimenticabile il lavoro svolto con il compagno e collega Franco Franchi, fare ridere era la sua passione.
è morto ciccio ingrassia oggi pomeriggio. aveva 79 anni. indimenticabile il lavoro svolto con il compagno e collega Franco Franchi, fare ridere era la sua passione.
Argema Administrator Membro dello Staff 29 Aprile 2003 #2 Grande grandissimo artista. Lo saluto con un film culto .. confido che qualcuno riconosca facilmente il sublime, insuperato capolavoro Ciao Ciccio
Grande grandissimo artista. Lo saluto con un film culto .. confido che qualcuno riconosca facilmente il sublime, insuperato capolavoro Ciao Ciccio
Fleursdumal फूल की बुराई 29 Aprile 2003 #4 VOGLIOOOOOO UNA DONNAAAAAAAAA (da "Amarcord" --Federico Fellini )
Atman Forumer storico 29 Aprile 2003 #5 L'ESORCICCIO...... Sono davvero dispiaciutissimo.... Un artista indimenticabile , specie in coppia con F.franchi....
L'ESORCICCIO...... Sono davvero dispiaciutissimo.... Un artista indimenticabile , specie in coppia con F.franchi....
Argema Administrator Membro dello Staff 29 Aprile 2003 #6 Hanno fatto ridere senza pretese e senza disonestà. A loro la mia ammirazione.
Gennius Banned 29 Aprile 2003 #7 il Sindaco di Palermo, ha detto che in suo onore gli sarà intitolata una strada a Palermo (Cicco Ingrassia nato a Palermo!)
il Sindaco di Palermo, ha detto che in suo onore gli sarà intitolata una strada a Palermo (Cicco Ingrassia nato a Palermo!)
geronimos Forumer storico 29 Aprile 2003 #8 Io li ho visti lavorare al Varietà del lunedi al cinema Goldoni quando ancora non erano famosi, ma erano eccezionali.
Io li ho visti lavorare al Varietà del lunedi al cinema Goldoni quando ancora non erano famosi, ma erano eccezionali.
Argema Administrator Membro dello Staff 29 Aprile 2003 #9 Gero .. mi viene il dubbio che tu sia compagno di scuola di mio nonno .. nonno Vlad
geronimos Forumer storico 29 Aprile 2003 #10 Si in effetti ho i miei anni ora che mi ci fai pensare. Ciao nipotino: erano gli anni '50