nagual mondo patafisico 4 Settembre 2011 #1 E se domani fosse l'apocalisse? Il Dax Mensile è in appoggio sulla sma 144. Sul settimanale sta sulla 610. Dopo aver fatto un pull back preciso della 377.
E se domani fosse l'apocalisse? Il Dax Mensile è in appoggio sulla sma 144. Sul settimanale sta sulla 610. Dopo aver fatto un pull back preciso della 377.
unlui Cymbius ! 4 Settembre 2011 #3 sono long da venerdi alle 15 di saipem zio porco nag. fammi fa' una buona domenica sera
nagual mondo patafisico 4 Settembre 2011 #4 Lo S&P500 in questi due giorni di settembre ha rotto le sma 21, 55 e 144 sul mensile.
nagual mondo patafisico 4 Settembre 2011 #5 unlui ha scritto: sono long da venerdi alle 15 di saipem zio porco nag. fammi fa' una buona domenica sera Clicca per allargare... Io di Enel, domani ci fanno arrosto.
unlui ha scritto: sono long da venerdi alle 15 di saipem zio porco nag. fammi fa' una buona domenica sera Clicca per allargare... Io di Enel, domani ci fanno arrosto.
unlui Cymbius ! 4 Settembre 2011 #6 nagual ha scritto: Io di Enel, domani ci fanno arrosto. Clicca per allargare... non credo
mr. takeprofit Forumer storico 4 Settembre 2011 #7 nagual ha scritto: Io di Enel, domani ci fanno arrosto. Clicca per allargare... Io di ENEL, TERNA e ENEL Green power ... domani ci polverizzano
nagual ha scritto: Io di Enel, domani ci fanno arrosto. Clicca per allargare... Io di ENEL, TERNA e ENEL Green power ... domani ci polverizzano
unlui Cymbius ! 4 Settembre 2011 #8 mr. takeprofit ha scritto: Io di ENEL, TERNA e ENEL Green power ... domani ci polverizzano Clicca per allargare... non credo pero' mi chiedo che quazzo ci facciO long onestaMENTE
mr. takeprofit ha scritto: Io di ENEL, TERNA e ENEL Green power ... domani ci polverizzano Clicca per allargare... non credo pero' mi chiedo che quazzo ci facciO long onestaMENTE
mr. takeprofit Forumer storico 4 Settembre 2011 #9 unlui ha scritto: non credo pero' mi chiedo che quazzo ci facciO long onestaMENTE Clicca per allargare... Me lo chiedo anch'io ero appena uscito in gain giovedì pomeriggio ... non potevo farmi i c.,,, miei venerdi?
unlui ha scritto: non credo pero' mi chiedo che quazzo ci facciO long onestaMENTE Clicca per allargare... Me lo chiedo anch'io ero appena uscito in gain giovedì pomeriggio ... non potevo farmi i c.,,, miei venerdi?
nagual mondo patafisico 4 Settembre 2011 #10 Il Dow Jones, sempre sul mensile, ancora tiene ma ha rotto la 21, quella nera. La partenza del ribasso dalla bollinger superiore è perfetta. Se segue la giusta via, sarà questo a segnare l'ora del giudizio.
Il Dow Jones, sempre sul mensile, ancora tiene ma ha rotto la 21, quella nera. La partenza del ribasso dalla bollinger superiore è perfetta. Se segue la giusta via, sarà questo a segnare l'ora del giudizio.