E se domani?

Un tranquillo lunedì di paura.

Sono talmente scontati e insulsi che non trovano di meglio che far dire al maggiordomo inglese che c'è crisi, grossa crisi.

Sarebbe anche ora di spaventare per bene loro.

FMI: fame, miseria, inganno.

Banca rotta banca rotta banca rotta banca rotta banca rotta banca rotta.

SOS SOS SOS SOS SOS SOS ......

Lei sì che è un drago.

1317728546draghi.jpg

E se domani ci fosse lo sfascio?

Potranno mai rendersi conto gli yankees della potenza apotropaica di un collasso del berlusca?

Una bocciatura del rendiconto generale dello Stato non è acqua fresca, si va ad imbattere nella procedura prevista all'art. 81 della Costiutzione, fino ad arrivare all'esercizio provvisorio, se ricordo bene le nozioni di diritto pubblico.

A me pare ora che questo governo non sia mai stato così provvisorio e per cui, dato il sillogismo di mia fattura, smacco del berlusca --> sfascio del mercato, domani potrebbe essere veramente un altro giorno.

Una postilla sul sillogismo: la caduta del berlusca a mio parere non potrà mai essere morbida, è nella natura delle cose che sia rovinosa, per se e per gli altri; non credo sia posssibile una soluzione di tregua al suo sfascio. Il Paese, l'Europa e l'universo mondo dovranno subirne le conseguenze nefaste.

nn so se avrò crollo o esaltazione, le mie tensioni nervose sono in bilico, che si spiccino
mi hanno sfiancato

Users who are viewing this thread

Back
Alto