Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh! è un po' azzardata come affermazione.
3600 di dow jones eravamo in pochi ad avere il coraggio di prospettarlo.
Ma più che di vanagloria io ora sono pervaso da dubbi.
Il Primo: quale potrebbe essere la cura?
Io avrei una cura antica: il salasso.
Cioè dichiarazione di default; nazionalizzazione delle banche; confisca dei beni ai banchieri con dirottamento dei medesimi al lavoro agricolo manuale. i responsabili politici dell'economia sarebbero da destinare alla cura delle stalle.
Il surplus generato dal mancato pagamento dei debiti e relativi interessi sarebbe da destinarsi allo sviluppo di meccanismi di redistribuzione con annullamento delle tasse sul redditi inferiori a 20000€ e sviluppo del welfare.
Beh! è un po' azzardata come affermazione.
3600 di dow jones eravamo in pochi ad avere il coraggio di prospettarlo.
Ma più che di vanagloria io ora sono pervaso da dubbi.
Il Primo: quale potrebbe essere la cura?
Io avrei una cura antica: il salasso.
Cioè dichiarazione di default; nazionalizzazione delle banche; confisca dei beni ai banchieri con dirottamento dei medesimi al lavoro agricolo manuale. i responsabili politici dell'economia sarebbero da destinare alla cura delle stalle.
Il surplus generato dal mancato pagamento dei debiti e relativi interessi sarebbe da destinarsi allo sviluppo di meccanismi di redistribuzione con annullamento delle tasse sul redditi inferiori a 20000€ e sviluppo del welfare.