Elliott e dintorni...

Buongiorno,
io la leggo così anche se è un pò incasinata :mmmm:

Ciao Ang41, e grazie per il tuo contributo
vedo che conti sulla A scesa una sua 4 failure io invece la faccio finire sui 20158 ed è da li che parte la mia B, con la sua c terminata sui 22875,
non capisco però la conta sulla tua B che sale... 1/B, 2/B e poi B ancora sui 875, volevi dire C?

ciao
dove tu metti c a 22140 io metterei b
c sul massimo di ieri
I sul minimo di ieri pomeriggio o da fare stamane..

per me siamo pronti a scendere; che cosa non so, probabile siamo all'interno di una B (21500-21800) con C che vada sopra 22800..:mumble: come non saprei vista la debolezza, ma di giravolte ne ho viste anche troppe..

ciao Ema
le lettere di cui parli fanno parte dell'hp blu(dove termina la 2 blu), non le ho messe perché dò per terminato il movimento; la c che dici nera fa parte di un altra hp.
infatti sul minimo di ieri c'è la i blu, in realtà come detto poteva terminare stamane e così è stato
a meno che tu ti riferisca ad un movimento in abc con a e b fatte e c da fare...
il rialzo per il nostro è finito sui 875, oltre non può che essere una b in overlap per ora, usa mi manca prima un 2080/75 e poi 2120/25
ma ancora non l'ho visto da ieri sera
in questi giorni non posso essere molto presente

Allegati

• 051115 h.jpg
    051115 h.jpg
    93,1 KB · Visite: 124
2 blu spostata sul massimo di oggi, dal quale leggo 5 onde finite sul minimo di stasera o da finire domattina
per l'hp blu sarebbe la i, da correggere in tre onde a salire
per la nera sarebbe una a di b quella finita o da finire, con b di b e c di b ancora da fare(e il tempo passa), peraltro con tale ipotesi la a potrebbe overlappare il minimo di ieri creando una ennesima trappola per orsi
è una brutta matassa questa conta...
buona serata

e di trappola si trattò
inutile dire che sono bravi

vedo che conti sulla A scesa una sua 4 failure io invece la faccio finire sui 20158 ed è da li che parte la mia B, con la sua c terminata sui 22875,
non capisco però la conta sulla tua B che sale... 1/B, 2/B e poi B ancora sui 875, volevi dire C?

Buongiorno
si contiamo diversamente la A mentre per la B io intendo 1/B 2/B e sarebbe la 3/B= B completata ...............e adesso mi aspetto questa partenza di C grande
Non so se mi sono spiegato bene :mmmm:

Considera che sono uno studente di Elliott nulla di più :bow:

Così credo sia più corretto :)

Allegati

• 2.png
    2.png
    21,7 KB · Visite: 210
grafo orario aggiornato
sul 5' la conta in nero
le due gambe degli ellissi sono uguali
quest hp dice rialzo ed è invalida sotto i minimi di oggi

Allegati

• 051115 5.jpg
    051115 5.jpg
    96,9 KB · Visite: 125
  • 051115.jpg
    051115.jpg
    92,9 KB · Visite: 131
Buongiorno
si contiamo diversamente la A mentre per la B io intendo 1/B 2/B e sarebbe la 3/B= B completata ...............e adesso mi aspetto questa partenza di C grande
Non so se mi sono spiegato bene :mmmm:

Considera che sono uno studente di Elliott nulla di più :bow:

ok Ang
non contare come hai fatto 1/A 2/B etc
al posto di 1/A metti A, al posto di 2/B metti B e 3/C metti C
perché se conti una onda B, deve essere composta da 3 movimenti :up:

la salita dai 132 è ancora in tre onde
per diventare onda 1 abbisogna di un max superiore ai 443
e magari essere corretta da onda 2

Users who are viewing this thread

Back
Alto