Elliott e dintorni... (1 Viewer)

Tom Waits

Forumer storico
l'inizio dello storno o la chiusura della correzione per salire oltre 22800? :mumble: :mumble: :mumble:

intanto le banche vendute come patate :D

ciao Ema
credo che sia inutile sperare in correzioni fintanto chè non scendono quelli che contano
ho notato che abbiamo chiuso un t-1 inv(ma non sugli altri indici) sui 620 e che sui 166 dovrebbe essere cominciato un t-2(quello che mi aspettavo che fosse partito ieri in fine seduta o che sarebbe dovuto cominciare in prima mattinata)
tale t-2 ha rotto il "presunto" minimo di partenza del tracy(o t+1 di 10/12gg)(dunque dovremmo ciclicamente cominciare a scendere)
a meno che non continuano a prenderci per i fondelli:D
il là alla discesa potrebbe partire dall'inizio del t-1 inverso sugli altri...
Elliottianamente, la situazione non è ancora cambiata
blu sempre invalida sopra i 875, la sua 2(blu) la muoviamo in avanti con corsi sopra i 636
sotto 165 confermerei iii di 3 blu in corso
la rossa prevede una salita per il completamento di un altro abc
tra 875 e 165 è tutta fuffa
chissà domani che cos'altro ci faranno vedere, che non abbiamo già visto:rasta:

Allegati

• 031115.jpg
    031115.jpg
    91,6 KB · Visite: 149

Tom Waits

Forumer storico
buongiorno a tutti
cani che dovrebbero testare area 2080 prima dell'ultimo gioco al rialzo verso i 2115/2120
non credo sia finito oggi il rialzo... o si?:D

Allegati

• 041115 SP.jpg
    041115 SP.jpg
    92,6 KB · Visite: 134
Ultima modifica:

Tom Waits

Forumer storico
2 blu spostata sul massimo di oggi, dal quale leggo 5 onde finite sul minimo di stasera o da finire domattina
per l'hp blu sarebbe la i, da correggere in tre onde a salire
per la nera sarebbe una a di b quella finita o da finire, con b di b e c di b ancora da fare(e il tempo passa), peraltro con tale ipotesi la a potrebbe overlappare il minimo di ieri creando una ennesima trappola per orsi
è una brutta matassa questa conta...
buona serata

Allegati

• 041115 5.jpg
    041115 5.jpg
    93 KB · Visite: 115

ang41

belindo
2 blu spostata sul massimo di oggi, dal quale leggo 5 onde finite sul minimo di stasera o da finire domattina
per la nera sarebbe una a di b quella finita o da finire, con b di b e c di b ancora da fare(e il tempo passa), peraltro con tale ipotesi la a potrebbe overlappare il minimo di ieri creando una ennesima trappola per orsi
buona serata

Buongiorno,
io la leggo così anche se è un pò incasinata :mmmm:

Allegati

• 1.png
    1.png
    21,7 KB · Visite: 217

emacoach

Forumer storico
buona serata

ciao
dove tu metti c a 22140 io metterei b
c sul massimo di ieri
I sul minimo di ieri pomeriggio o da fare stamane..

per me siamo pronti a scendere; che cosa non so, probabile siamo all'interno di una B (21500-21800) con C che vada sopra 22800..:mumble: come non saprei vista la debolezza, ma di giravolte ne ho viste anche troppe..

emacoach

Forumer storico
ciao
dove tu metti c a 22140 io metterei b
c sul massimo di ieri
I sul minimo di ieri pomeriggio o da fare stamane..

per me siamo pronti a scendere; che cosa non so, probabile siamo all'interno di una B (21500-21800) con C che vada sopra 22800..:mumble: come non saprei vista la debolezza, ma di giravolte ne ho viste anche troppe..

se il mio conteggio è giusto ora a 22420 dovrebbe essere la II
dovremmo incominciare a scendere :mumble:

Users who are viewing this thread

Alto