Elliott e dintorni...

ricondo che Treno( mio mentore) diceva sempre che nei movimenti direzionali e quindi impulsivi doveva esserci coralita indici e uno era sempre quello che dava il la ,il piu performante
ergo se vogliono salire o scendere lo devono fare tutti pressoche alla stessa maniera:D
certo che vedendo quanto sono saliti dax(dai 3000/3500), i cani etc e come siam saliti noi da 12k a 24k, si siam saliti ma la maniera mi sembra diversa...
ma qui entriamo nei problemi di casa nostra e sappiamo quali sono:up:

quanto all'hp rossa del grafo orario, non vedo il classico movimento in 5 di onda c di ii
quanto alla nera aggiorno la conta

Allegati

• 211015.jpg
    211015.jpg
    89,2 KB · Visite: 187
a livello di lungo periodo, sono combattuto sui cani per il periodo che va dal settembre 2014 ad agosto 2015
la teoria se non ricordo male, vorrebbe che una b in overlap non possa oltrepassare una a di una lunghezza pari a 1,382 volte
come da tabella lo sp500 tale rapporto è di 1.59(l'1,89% in più del dovuto) volte e sul dow di 1.67(l'2,4% in più del dovuto)
le % di superamento sono irrisorie, ma le implicazioni notevoli, perché se così fosse i cani avrebbero traguardato 1 anno intero di correzione...

Allegati

• sp.png
    sp.png
    171,4 KB · Visite: 192
  • dow.jpg
    dow.jpg
    84,9 KB · Visite: 201
Penso alle 1430
Comunque sta scendendo per cui si scende
Di solito a questo ragazzo se le cose sono positive non smetterebbe di salire

e addirittura sul low della barra di apertura è nato il 2° t-3 e sull'hi della stessa barra è nato un t-3 inverso, che dovrebbe essere il 3°
mezz'ora fa il 1° 4h indice e dopo mezz'ora l'inverso
giocano a tennis
della serie non si capisce un quazzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto