Elliott e dintorni...

frega na mazza a nessuno ma su euro mi attendo ancora negatività per inizio nuovo mensile inverso per poi cercare un rientro long

vabbè che venga pure qualcuno a dire che era fin troppo facile :D
è na figata se stai dalla parte giusta quando parlano gli idioti delle banDe centrali

Allegati

• 1.png
    1.png
    124,8 KB · Visite: 192
da segnalare sulla dinamica ribassista, che ripeto è la strada secondaria per il momento, un ipotetico riconoscimento di essa, se eventualmente dovesse tornare a scendere e rompere la media bianca la si segue senza ripensamenti

Allegati

• 1.png
    1.png
    138,9 KB · Visite: 177
diciamo che i due indici quotati a francoforte sono fuori dal coro essendo gli unici che non hanno superato il max relativo del 9/9/15

ricondo che Treno( mio mentore) diceva sempre che nei movimenti direzionali e quindi impulsivi doveva esserci coralita indici e uno era sempre quello che dava il la ,il piu performante
ergo se vogliono salire o scendere lo devono fare tutti pressoche alla stessa maniera:D

ecco ci siamo quasi , ripristinata la coralita vedremo poi il da farsi:D

Allegati

• eu22.PNG
    eu22.PNG
    86,5 KB · Visite: 287
  • dax22.PNG
    dax22.PNG
    88,8 KB · Visite: 190
tutti i mercati stanno arrivando sul C=A

il nostro sta salendo dal minimo stamattina con dd o tripli abc

per me.. ma posso prendere fischi per fiaschi:rolleyes:

scadenza nuova per il vix, continuo a monitorare la situazione spostandomi su h1 e dove si vede quello che vedete

rincula un pò troppo per i miei gusti, arrivo sul 61.8% e supporto della media verde h4, generalmente è meglio tra il 23.6 e 38.2% ma abbiamo vicino un possibile riconoscimento della rialzista per cui i giochi ribassiti su spx sono ancora aperti

Allegati

• 1.png
    1.png
    140,4 KB · Visite: 191
Il dax a 10500 ,come prima resistenza che segnalavo ,ci è arrivato,ora sopra c'è 10800 e i krukki quando partono vanno senza tante seghe come siamo abituati noi .
Per me non è certo una salita da comprare perchè sarebbe l'ultimo movimento al rialzo per poi fare una forte correzione o inizio di un nuovo trend short,il problema è sempre quello.

Users who are viewing this thread

Back
Alto