Elliott e dintorni... (2 lettori)

Tom Waits

Forumer storico
dal massimo dei 22874, mi vedo costretto ad effettuare, solo su quella porcheria del nostro mercato, delle conte forzate dettate solo dalla logica, dall'esperienza e non accompagnate dai canoni della teoria
guardando i cani, dax o altri mercati e tutto ok, ma il nostro fa veramente schifo
ed anche oggi mi trovo forzosamente a contare in cinque, il movimento che parte dai 22612 delle 11.50 fino ai minimi di oggi a 22209, quello che normalmente si dovrebbe contare in tre
problema questo, che in passato è stato causa di abbandono della tecnica elliottiana su tale mercato...
allego grafo di come lo conto "io" e buona serata
 

Allegati

  • 291015 H4.jpg
    291015 H4.jpg
    127,4 KB · Visite: 131

Tom Waits

Forumer storico
Rotto anche il forte 2085...
Dunque ipotesi ribassista di breve terminata
si va per nuovi lidi rialzisti, anche se marginali, qualora l'italico ftse recupera la forza perduta
mai andare over sul nostrano:D, specie in queste fasi
 

Tom Waits

Forumer storico
seguo questa conta rialzista sul 5', alle 9,30 dovrebbe finire un 2h con un minimo
la conta pattumiera ribassista riprende sotto il minimo di ieri...
 

Allegati

  • 301015 5.jpg
    301015 5.jpg
    97,4 KB · Visite: 116

Tom Waits

Forumer storico
il dax è tutt'altra cosa...
1/a fatta e 2/b sul 61,8 preciso
3/c in corso
 

Allegati

  • 301015 5 DAX.jpg
    301015 5 DAX.jpg
    96,6 KB · Visite: 128

TOMAT

Forumer storico
il dax è tutt'altra cosa...
1/a fatta e 2/b sul 61,8 preciso
3/c in corso
Il dax per me è molto più semplice,noi sporchiamo sempre tanto i movimenti.
Importante la chiusura del mensile sopra 10800 che per me annullerebbe il trend ribassista e la correzione sarà una 2 da comprare ,sotto l'incertezza resta massima.
 

Tom Waits

Forumer storico
Il dax per me è molto più semplice,noi sporchiamo sempre tanto i movimenti.
Importante la chiusura del mensile sopra 10800 che per me annullerebbe il trend ribassista e la correzione sarà una 2 da comprare ,sotto l'incertezza resta massima.
sul nostro è più facile "fottere" i piccoli
 

Users who are viewing this thread

Alto