Elliott e dintorni... (1 Viewer)

Tom Waits

Forumer storico
date le porcate sul nostrano, e in attesa di venirne a capo della conta,
cerco di adeguarmi perlomeno al dax, con delle mie porcate:D
il tutto in attesa di sbrogliare la matassa...
sembrerebbe mancare una c di 2 o iii a salire(sul dax la c di 2 peraltro sembra già completa e da noi no, altra porcata?)
vedremo lunedì cosa combineranno
buon we
 

Allegati

  • A.jpg
    A.jpg
    159,2 KB · Visite: 144

Fernando'S

Forumer storico
date le porcate sul nostrano, e in attesa di venirne a capo della conta,
cerco di adeguarmi perlomeno al dax, con delle mie porcate:D
il tutto in attesa di sbrogliare la matassa...
sembrerebbe mancare una c di 2 o iii a salire(sul dax la c di 2 peraltro sembra già completa e da noi no, altra porcata?)
vedremo lunedì cosa combineranno
buon we
hai cancellato il 29/10 alle 11:50 l'invasione della tua 1
...non vale...non si fà :) :)
una vera porcata :D
 

Tom Waits

Forumer storico
hai cancellato il 29/10 alle 11:50 l'invasione della tua 1
...non vale...non si fà :) :)
una vera porcata :D

ciao Fernando:)
io cancellerei tutto il movimento sceso:D
ho cancellato un invasione ed ho lasciata l'altra se si rivelasse, la discesa, come 1
è bastato una società come la Telecom per creare quella porcata...
il ftse mib è roba da puristi:D
 

Tom Waits

Forumer storico
quanto allo sp500, il movimento, di cui non possiamo esser certi sia finito a 2070, possiamo leggerlo come una 1 finita o da finire o come un abc chiuso o da chiudere
l'ellisse è la fonte della mia conta, quel movimento all'interno è il più corto della tratta da 2 a iii, e non etichettabile come onda 3
questo sul brevissimo
sul breve, per me, come conta da grafo orario ci dovremmo essere come massimo fatto
certo che come onda 1, se fosse tale scesa dai massimi, di 25 pt, mi sembra pochina, ma è ancora presto per dirlo...
 

Allegati

  • 311015 SP.jpg
    311015 SP.jpg
    125,6 KB · Visite: 148
  • 311015 sp h.jpg
    311015 sp h.jpg
    92,6 KB · Visite: 135

Tom Waits

Forumer storico
grafo orario sul "porcano"
dichiaro la struttura come chiusa sul max dei 22874 a causa del fattore tempo
un max superiore, potrebbe essere una b in overlap partita da 22209, o, se oltre i 23300, che è partito qualcos'altro dai 21747 e la conta cambierebbe(sui 21747 ci metterei un onda 2 finita)
solo la rottura nelle giornate tra lunedì e martedì dei 22209 con il raggiungimento dei primi target ribassisti indicati l'altro dì, darebbero inizio ad uno storno che ci potrebbe anche portare(forse) al raggiungimento dei minimi estivi se non al di sotto
la mancata negazione di tale rottura darebbe ninfa ad una conferma del segnale rialzista
 

Allegati

  • 311015 h.jpg
    311015 h.jpg
    121,2 KB · Visite: 146
Ultima modifica:

piameli

Forumer attivo
Vedi giusto
o è un abc finito o 1 finita 2 in corso

Dipende da come fai la conta.
io considero in maniera piu ampia il 24 settembre come l'inzio di un nuovo annuale il 7 per la precisione. Sempre il 24 settembre e' inziato un trimestrale
ed ora siamo a 2/3 del proprio cammino. Considerato che a livello statistico
un trimestrale debba avere almeno 22x3 giorni se consideri un tre tempi allora la discesa dovrebbe ancora continuare..
Onde per cui e' vero che siamo in onda 2 me e' pur vero che vedrei cambiate le sotto onde.. ora dovremmo essere in onda 4 di A ed attendiamo la 5 tanto e che il tracy su sp500 deve ancora concludersi...
 

emacoach

Forumer storico
Dipende da come fai la conta.
io considero in maniera piu ampia il 24 settembre come l'inzio di un nuovo annuale il 7 per la precisione. Sempre il 24 settembre e' inziato un trimestrale
ed ora siamo a 2/3 del proprio cammino. Considerato che a livello statistico
un trimestrale debba avere almeno 22x3 giorni se consideri un tre tempi allora la discesa dovrebbe ancora continuare..
Onde per cui e' vero che siamo in onda 2 me e' pur vero che vedrei cambiate le sotto onde.. ora dovremmo essere in onda 4 di A ed attendiamo la 5 tanto e che il tracy su sp500 deve ancora concludersi...

Che target avresti per 5 e poi per la conclusione del trimestrale?
 

Users who are viewing this thread

Alto