stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 2 Dicembre 2021 #1 Chi di voi fuma???? Io una quindicina al di me le faccio.
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Dicembre 2021 #3 Il mio suggerimento è di ridurle del 50% ma aggiungere un rinforzino
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 2 Dicembre 2021 #4 Il fumo fa perdere i capelli ?? Non direi. Il fumo invecchia la pelle??? Non direi. Il fumo rende impotenti??? Non direi
Il fumo fa perdere i capelli ?? Non direi. Il fumo invecchia la pelle??? Non direi. Il fumo rende impotenti??? Non direi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 2 Dicembre 2021 #5 rikirix ha scritto: Il mio suggerimento è di ridurle del 50% ma aggiungere un rinforzino Clicca per allargare... Mai fatto . Concordo nelleliminarne qualcuna.Quelle “inutili”
rikirix ha scritto: Il mio suggerimento è di ridurle del 50% ma aggiungere un rinforzino Clicca per allargare... Mai fatto . Concordo nelleliminarne qualcuna.Quelle “inutili”
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Dicembre 2021 #6 stradivari ha scritto: Mai fatto . Concordo nelleliminarne qualcuna.Quelle “inutili” Clicca per allargare... Male.
stradivari ha scritto: Mai fatto . Concordo nelleliminarne qualcuna.Quelle “inutili” Clicca per allargare... Male.
franky1 Forumer storico 2 Dicembre 2021 #7 stradivari ha scritto: Il fumo fa perdere i capelli ?? Non direi. Il fumo invecchia la pelle??? Non direi. Il fumo rende impotenti??? Non direi Clicca per allargare... Però sei scemo. 15 al giorno...
stradivari ha scritto: Il fumo fa perdere i capelli ?? Non direi. Il fumo invecchia la pelle??? Non direi. Il fumo rende impotenti??? Non direi Clicca per allargare... Però sei scemo. 15 al giorno...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 2 Dicembre 2021 #8 franky1 ha scritto: Però sei scemo. 15 al giorno... Clicca per allargare... Concordo. Però mi piace
Erminiottone Lufthansameeeehhh 2 Dicembre 2021 #9 Sono un ex fumatore pentitissimo. Da allora sono diventato un grande cagacazzo Appena sento l’odore del fumo, platealmente, mi tappo il naso
Sono un ex fumatore pentitissimo. Da allora sono diventato un grande cagacazzo Appena sento l’odore del fumo, platealmente, mi tappo il naso
raskolnik Forumer storico 2 Dicembre 2021 #10 Erminiottone ha scritto: Sono un ex fumatore pentitissimo. Da allora sono diventato un grande cagacazzo Appena sento l’odore del fumo, platealmente, mi tappo il naso Clicca per allargare... A che età hai smesso?
Erminiottone ha scritto: Sono un ex fumatore pentitissimo. Da allora sono diventato un grande cagacazzo Appena sento l’odore del fumo, platealmente, mi tappo il naso Clicca per allargare... A che età hai smesso?