Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”....... (2 lettori)

Platano

Büs del Gnao trader
solo in svizzera da Report stimavano giacenze (prudenziali) di 80 MLD.....

si gioca sporco???

bene.......io stato italiano rinuncio a qualsiasi forma di tassazione se tu rimpatri su cc di banca italiana e acquisti nuove sottoscrizioni......

due problemi risolti al volo......

ricapitalizzazione delle banche e spread che torna a 80 in due ore.......
 

equilibrio

Forumer storico
solo in svizzera da Report stimavano giacenze (prudenziali) di 80 MLD.....

si gioca sporco???

bene.......io stato italiano rinuncio a qualsiasi forma di tassazione se tu rimpatri su cc di banca italiana e acquisti nuove sottoscrizioni......

due problemi risolti al volo......

ricapitalizzazione delle banche e spread che torna a 80 in due ore.......

Situazione di emergenza:blocco totale degli stipendi e pensioni per un anno alla classe politica.Un'anno di lavoro a gratis.:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
Situazione di emergenza:blocco totale degli stipendi e pensioni per un anno alla classe politica.Un'anno di lavoro a gratis.:D



e invece???


l'esatto contrario........

fottiamoci anche l'argenteria.......:wall:


GOVERNO: in maxi-emendamento societa' per vendita immobili
Dowjones
ROMA (MF-DJ)--Il capitolo privatizzazioni e liberalizzazioni del maxiemendamento alla legge di stabilita' con cui il Governo intende applicare la lettera di intenti alla Ue prevede la dismissione degli immobili pubblici. A tale proposito sara' costituita una societa' veicolo che si occupera' della cessione dei beni.
A riferirlo e' il senatore Idv, Elio Iannutti, dopo che il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, ha presentato il provvedimento in commissione Bilancio al Senato. gug [email protected]
(END) Dow Jones Newswires
November 09, 2011 13:24 ET (18:24 GMT)
 

Pitagora

Aquila libera
ora vi vorrei dire solo questo:

a chi conviene tutto questo ?

qual'è il fine ultimo ?

io farei una cosa semplice semplice ... una bella conferenza stampa presidente repubblica berlusca e tremonti ... visto che ad oggi ci sono gli ultimi due .. oppure subito nuovo governo TECNICO .... fkl a tutte le regole di presunta democrazia .. poi primo passo del nuovo governo conferenza stampa dove farei un solo annuncio...

NOI SIAMO L'ITALIA QUESTI SONO I NOSTRI CONTI ... E GIU' DI NUMERI PER EVIDENZIARE CHE NOI ITALIA SIAMO E STIAMO MEGLIO DI MOLTI ALTRI PAESI EUROPEI .. E POI L'ANNUNCIO SOLENNE ..

MERCATO VOLETE IL GIOCO DURO ? NO PROBLEM

SE "LA SPECULAZIONE" FA ARRIVARE I TASSI DEI NOSTRI TDS SUPERIORI AL 5 % NON RIMBORSIAMO I TDS IN MANO AGLI INVESTITORI STRANIERI.. MA SOLO AGLI INVESTITORI STRANIERI PRIVATI ....

COME CONTROPARTITA VI PROMETTIAMO UN CAMBIO RADICALE DEL SISTEMA ITALIA .. SIA A LIVELLO DI STRUTTURE GOVERNATIVE CHE DDI IMPOSIZIONE E CONTROLLO FISCALE ....

e poi vorrei vedere che kazzo fanno ...

ditemi cosa ne pensate...


.....concordo, azz...........non siamo mica la Grecia e poi le ns. banche, malgrado tutto:wall::wall:stanno certamente meglio delle banche franco/tedesche....DICIAMOLO PUBBLICAMENTE AL MONDO.;)
 

unlui

Cymbius !
passato pomeriggio con un friulano, due francesi e un tedesco tutti di zanussi :d:

pretendono pretendono ad un certo punto gli dico , scusate stiamo fallendo perche' continuate a pretendere ? :d:

risposta si siete solo un po' avanti di noi :d:
 

PILU

STATE SERENI
noi non rimborsiamo un quazzo , PILU.......

noi ci spakkiamo il qulo e facciamo saltar fuori i soldi del risparmio privato per sottoscrivere le nuove emissioni .....

o così o saltano fuori le patrimoniali e balzelli vari......

dopo si rivede il bilancio dello stato e lo si riporta in avanzo primario com'era prima dell'arrivo del bestia.......

ma questo VELOCEMENTE cazzzo.......dall'oggi al domani.......

chi ci sta massacrando deve càgàre sangue nel ricoprirsi e smenarci una barca di quattrini.......

questo andrebbe spiegato al popolo.........

platano la prima cosa è tagliare i sprechi e sai bene che di sprechi in italia ce ne sono quanto ne vuoi ... una volta fatto questo stai sicuro che i conti tornano kazzo se tornano ... e ripeto se la speculazione internazionale vuole fare i soldi sulle spalle degli italiani .. col kazzo che gli rimborsiamo il dovuto .. ce la possono sukare allegramente tutti in fila uno alla volta ... non volesse mai che qualcuno ce dichiara guerra ? :D:D:-o:-o:V:V

cioè io pagare di tasca mia il guadagno degli speculatori .. ma che andassero a fkl fino alle prossime infinite generazioni ... mi mettessero in carcere ... kazzi loro che mi devono dar da mangiare... ma in qs caso ce ne vogliono di carceri ...
 

unlui

Cymbius !
platano la prima cosa è tagliare i sprechi e sai bene che di sprechi in italia ce ne sono quanto ne vuoi ... una volta fatto questo stai sicuro che i conti tornano kazzo se tornano ... e ripeto se la speculazione internazionale vuole fare i soldi sulle spalle degli italiani .. col kazzo che gli rimborsiamo il dovuto .. ce la possono sukare allegramente tutti in fila uno alla volta ... non volesse mai che qualcuno ce dichiara guerra ? :D:D:-o:-o:V:V

cioè io pagare di tasca mia il guadagno degli speculatori .. ma che andassero a fkl fino alle prossime infinite generazioni ... mi mettessero in carcere ... kazzi loro che mi devono dar da mangiare... ma in qs caso ce ne vogliono di carceri ...

TAGLIARE E CONVINCERSI DI ANDARE A FATICARE :lol:
 

PILU

STATE SERENI
TAGLIARE E CONVINCERSI DI ANDARE A FATICARE :lol:

azzo ridi ... so serissimo :-o:cool:

prepara i sordi ..che tra poko la speculazione ti fa il kulo a rombo ...:specchio::specchio:

a noi lo hanno già fatto quadro....:D:lol:

ma io dico kazzo ... dicevano che tagliano provincie e minkiate varie ... tutto sparito ..ce credo che ce fanno il kulo a mantice ....

ora metteranno un'accisa di 50 centesimi sulla benzina per pagare sti stra kornuti ....

ma kazzo e strakazzo possibile che in italia si sia tutti così rinkoglioniti...

platano trovami un posto e fkl che me ne vengo da te ...:help:
 

unlui

Cymbius !
azzo ridi ... so serissimo :-o:cool:

prepara i sordi ..che tra poko la speculazione ti fa il kulo a rombo ...:specchio::specchio:

a noi lo hanno già fatto quadro....:D:lol:

ma io dico kazzo ... dicevano che tagliano provincie e minkiate varie ... tutto sparito ..ce credo che ce fanno il kulo a mantice ....

ora metteranno un'accisa di 50 centesimi sulla benzina per pagare sti stra kornuti ....

ma kazzo e strakazzo possibile che in italia si sia tutti così rinkoglioniti...

platano trovami un posto e fkl che me ne vengo da te ...:help:
le crisi non esistono . esistono quando chi sta' bene invoca diritto e dunque nasce la crisi :-o

vai a chiedere a chi lavora in fonderia se si e' accorto che c'e' crisi?:-o

quello e' in crisi da na vita e non invoca diritti da tempo, per questo non sente la crisi :-o

siamo prossimi ad una nuova era dove il futile materiale non serve piu' :-o

adesso vedremo chi vale sapendo fare qualcosa e chi chiacchera che morira' de fame :-o

ma tranquillo comunque , la milano da bere e' gia' a festa illuminata per il grande natale 2011 :-o la vera botta sara' fra la befana e fine gennaio, quando la gente confusa dalle feste e assopite dalle bevute non si accorgera' che l'ha in chiulo ormai :d:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto