nogain
Forumer storico
ora vi vorrei dire solo questo:
a chi conviene tutto questo ?
qual'è il fine ultimo ?
io farei una cosa semplice semplice ... una bella conferenza stampa presidente repubblica berlusca e tremonti ... visto che ad oggi ci sono gli ultimi due .. oppure subito nuovo governo TECNICO .... fkl a tutte le regole di presunta democrazia .. poi primo passo del nuovo governo conferenza stampa dove farei un solo annuncio...
NOI SIAMO L'ITALIA QUESTI SONO I NOSTRI CONTI ... E GIU' DI NUMERI PER EVIDENZIARE CHE NOI ITALIA SIAMO E STIAMO MEGLIO DI MOLTI ALTRI PAESI EUROPEI .. E POI L'ANNUNCIO SOLENNE ..
MERCATO VOLETE IL GIOCO DURO ? NO PROBLEM
SE "LA SPECULAZIONE" FA ARRIVARE I TASSI DEI NOSTRI TDS SUPERIORI AL 5 % NON RIMBORSIAMO I TDS IN MANO AGLI INVESTITORI STRANIERI.. MA SOLO AGLI INVESTITORI STRANIERI PRIVATI ....
COME CONTROPARTITA VI PROMETTIAMO UN CAMBIO RADICALE DEL SISTEMA ITALIA .. SIA A LIVELLO DI STRUTTURE GOVERNATIVE CHE DDI IMPOSIZIONE E CONTROLLO FISCALE ....
e poi vorrei vedere che kazzo fanno ...
ditemi cosa ne pensate...
Beh ci può stare
Stasera mi piacete racazzi
Kazzuti ziopork....mica ci possiamo continuare a piangere addosso....anche perchè son convinto che anche senza lo psiconano a questo punto si arrivava lo stesso!! Papandreu , l'ispanico, il nanosconi....pari sono.....oggi si sono agitati i galli.......
Eppure loro e gli Unni continuano a farci paternali