Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”....... (2 lettori)

nogain

Forumer storico
ora vi vorrei dire solo questo:

a chi conviene tutto questo ?

qual'è il fine ultimo ?

io farei una cosa semplice semplice ... una bella conferenza stampa presidente repubblica berlusca e tremonti ... visto che ad oggi ci sono gli ultimi due .. oppure subito nuovo governo TECNICO .... fkl a tutte le regole di presunta democrazia .. poi primo passo del nuovo governo conferenza stampa dove farei un solo annuncio...

NOI SIAMO L'ITALIA QUESTI SONO I NOSTRI CONTI ... E GIU' DI NUMERI PER EVIDENZIARE CHE NOI ITALIA SIAMO E STIAMO MEGLIO DI MOLTI ALTRI PAESI EUROPEI .. E POI L'ANNUNCIO SOLENNE ..

MERCATO VOLETE IL GIOCO DURO ? NO PROBLEM

SE "LA SPECULAZIONE" FA ARRIVARE I TASSI DEI NOSTRI TDS SUPERIORI AL 5 % NON RIMBORSIAMO I TDS IN MANO AGLI INVESTITORI STRANIERI.. MA SOLO AGLI INVESTITORI STRANIERI PRIVATI ....

COME CONTROPARTITA VI PROMETTIAMO UN CAMBIO RADICALE DEL SISTEMA ITALIA .. SIA A LIVELLO DI STRUTTURE GOVERNATIVE CHE DDI IMPOSIZIONE E CONTROLLO FISCALE ....

e poi vorrei vedere che kazzo fanno ...

ditemi cosa ne pensate...

Beh ci può stare:eek:

Stasera mi piacete racazzi:up:
Kazzuti ziopork....mica ci possiamo continuare a piangere addosso....anche perchè son convinto che anche senza lo psiconano a questo punto si arrivava lo stesso!! Papandreu , l'ispanico, il nanosconi....pari sono.....oggi si sono agitati i galli.......

Eppure loro e gli Unni continuano a farci paternali:wall:
 

equilibrio

Forumer storico
Beh ci può stare:eek:

Stasera mi piacete racazzi:up:
Kazzuti ziopork....mica ci possiamo continuare a piangere addosso....anche perchè son convinto che anche senza lo psiconano a questo punto si arrivava lo stesso!! Papandreu , l'ispanico, il nanosconi....pari sono.....oggi si sono agitati i galli.......

Eppure loro e gli Unni continuano a farci paternali:wall:

L'Argentina ha tracciato la strada.Avanti il prossimo.
 

unlui

Cymbius !
sempre disponibile a fare una scommessa in merito alle 13 esime dei dipendenti pubblici.

la prima l'ho vinta in merito al fondo monetario ora voglio giocarmi questa , ma nessuno ci sta' :d:
 

PILU

STATE SERENI
le crisi non esistono . esistono quando chi sta' bene invoca diritto e dunque nasce la crisi :-o

vai a chiedere a chi lavora in fonderia se si e' accorto che c'e' crisi?:-o

quello e' in crisi da na vita e non invoca diritti da tempo, per questo non sente la crisi :-o

siamo prossimi ad una nuova era dove il futile materiale non serve piu' :-o

e allora ci dobbiamo abituare a stare sempre in crisi per non sentire più niente quando ce lo infileranno con assiduità ...

mario monti senatore a vita ....

l'unica cosa del tuo ragionamento che non fila è quando squarteranno il kulo degli operai .. allora non penso che si staranno zitti ... perchè visto come stanno le cose stai pur sicuro che lo squarteranno ... per il futile materiale .. io ci ho rinunciato già da tempo .. per una scelta diggiamo di vita....:up:
 

rotolo

Forumer storico
sempre disponibile a fare una scommessa in merito alle 13 esime dei dipendenti pubblici.

la prima l'ho vinta in merito al fondo monetario ora voglio giocarmi questa , ma nessuno ci sta' :d:

Non ho nulla da mettere in paio, posso mettere in paio il qulo di Amartya però:up:
 

unlui

Cymbius !
e allora ci dobbiamo abituare a stare sempre in crisi per non sentire più niente quando ce lo infileranno con assiduità ...

mario monti senatore a vita ....

l'unica cosa del tuo ragionamento che non fila è quando squarteranno il kulo degli operai .. allora non penso che si staranno zitti ... perchè visto come stanno le cose stai pur sicuro che lo squarteranno ... per il futile materiale .. io ci ho rinunciato già da tempo .. per una scelta diggiamo di vita....:up:
ah non hai capito che il futuro e' l'incertezza? volevi un futuro di certezze?:D

vedi che il nostro amico che ha aperto il 3d ha illustrato benissimo le cose :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto