kuelo
C'e' grosssa crise...
eccomi qua...target 4,4 e gap direi raggiunto
..rotta la 10e candle sulla verde ( come si era detto
)...quindi da adesso si sbraga?.....momento muy difficile
...mi espongo
....come detto , chi era sciott di buon pmc faceva bene a fissarsi l'obbiettivo....ma a mio modestissimo parere siam troppo veloci
...non mi tornano i tempi
.....quello che mi aspetto e' fase di congestione adesso su questi livelli con prezzi / tempo che staran qui a intercettare la 10 che adesso scende....ora...quando ci arriverem a contatto ...una eventuale candle verde sopra...ci dira' ( come presumo che faran un ultimo zompo up ..difficle dire l'entita'
...azzarderei tra 4,75-4,8 )...altrimenti se incoccieran e la seguiran al ribasso ( cosa a cui credo meno ..per adesso
) vorra' dire che e' finita la musica e ..si butta la pasta
..ho messo i due fibo ( rovesciati ) dei due cicli...se ritracceran come il precedente sulla rossa il target finale sarebbe intorno ai 4,2....ma io credo che la fine del movimento down sara' in zona 4,1 circa ( piu' avanti vedrem perche')...ma come detto non credo partira' adesso ( poi ragazzi ..prima o poi sbagliero')
![]()
per cui ..agli sciott direi di proteggersi ( se stan gainando )...ma se avete palle e pazienza e voglia di mediare anche da piu' alti...beh potreste pure tenere ( ma qui discorso troppo complicato...dipende da tante cose...compresi gli sghei di cui disponete)...
salve a tutti...riprendo dall'ultimo post...allora
lo sciott si era detto che ci stava, per una miriade di motivi (oscillatori, target , rottura 10 e trend viola ,sforamento delle BB ( cerchi viola ) ec ecc )...ora ...per chi e' ancora dentro e in gain di sciott...io per adesso chiuderei qui....perche'? mi si dira'...lo stoca e' ancora al ribasso .....

Per adesso quindi sono il leggero errore..mi aspettavo una scivolatina sui 4,4 e subito su..invece c'e' una candle rossa di piu' ( ma ci stava... a quel punto la bb "chiamava ")...ho voluto fare il figo per cercare il punto ottimale...e adesso o va come dico io..oppure sbaglio e' perdo il treno

Ultima modifica: