foo fighter
Forumer storico

billionaire.....smettete di mediare al ribasso ste merdazze di etc........non sai come sto bene da quando so' uscito da sta' mierda.....
....ogni tanto mi diverto a guardarlo...una vera ciofeca
....come gia' detto milioni di volte...il suo prezzo e tra i 4$ e 4,5 $ massimo...non un cent di piu'....solo che col tempo l'etf si deprezza
...e quindi ce lo avete sempre al kiulo
......l'unica cosa su cui dovete sperare e' una sfiga cosmica naturale...tipo Katrina ( hurricane)...il resto e' fuffa .....altro che investimento....solo manovre di speculatori e basta ...guardate come vi "han lavorato " bene :sorpresa::sorpresa:.....
e mo' ora e' pure in canale riba
![]()
![]()
Un salutone a FOO.......aho' ...se proprio devi ....aspetta un rimbalzone...che poi lo valutiamo e coi mettiam short per un 'anno..
...rende meglio dei bond greci
![]()
ciao Kuelo,
In effetti io ero short da (quasi) sul massimo, ovvero la fine della onda (4) di cui ho parlato per 3 mesi rompendo i maroni a tutti

Ora sono long perchè siamo nel mio conteggio in onda 2 di (5). Mi aspetto vada avanti per un paio di settimane target (spero) 4,35-4,4 di future, 0,33 credo di lev e poi reverse short che andiamo a 3,2 o giu di li (di future) . Comunque assolutamente si sto aspettando proprio il rimbalzone e poi short a manetta che ci darà soddisfazioni, ne sono convinto e senza il contango della m...ia!
Tu tutto bene?