EUR/YEN (1 Viewer)

q2aw3

Nuovo forumer
athunder ha scritto:
ciao
Fineco usa lo SL automatico in base alla percentuale di marginazione che usi..usando il 2% di margine hai lo sl all'1%..se usi il 5% ti stoppa al 4% e così via ...un punto in meno del margine.

ciao

vergognoso! :eek:
 

Forex

Forumer storico
Al momento, questo potrebbe essere il triangolo aggiornato.....

Il lato superiore del triangolo in realtà potrebbe subire un'ulteriore variazione, nel senso che il lato potrebbe diventare perfettamente orizzontale se dovessero essere toccati i massimi di 159,67 ...oltre tale limite, il triangolo sarebbe da scartare ( da qui il mio stop ).

Stesso discorso per il lato inferiore ..che al momento è ancora da confermare...

1188552763yen.jpg
 

corky

Banned
Sul grafico mi ci ritrovo totalmente e ahimè sulla trend ascendente è rimbalzato come non doveva...

Mo vediamo se ritraccia e rivà al test up o down...
 

Forex

Forumer storico
se dovesse girare al ribasso sul MACD dell'orario si formerebbe anche una discreta divergenza ribassista....
 

quicksilver

Forumer storico
q2aw3 ha scritto:

tu credi? guarda che molta gente non in grado di imporsi gli stop loss stà ancora sul mercato proprio perchè salvata da questi stop automatici che li hanno salvati prima di mangiarsi tutti i margini e restare quindi senza soldi ..... :rolleyes:
 

quicksilver

Forumer storico
approposito avrei bisogno di un favore da chi ha la powerdesk di fineco (o magari anche intesatrade o altre)
stanotte iwbank deve aver avuto un problema di dati e c'è un buco nei grafici di qualche ora

per curiosità mia potreste mettermi la foto del grafico del futures mini russell contratto settembre con candele a 5 minuti?

grazie :)
 

corky

Banned
QuickS ha scritto:
approposito avrei bisogno di un favore da chi ha la powerdesk di fineco (o magari anche intesatrade o altre)
stanotte iwbank deve aver avuto un problema di dati e c'è un buco nei grafici di qualche ora

per curiosità mia potreste mettermi la foto del grafico del futures mini russell contratto settembre con candele a 5 minuti?

grazie :)

Mi spiace ma mi dice che è troppo grande l'immagine da allegare...

Comunque oggi nun se scende!!!! :specchio: :specchio:
 

quicksilver

Forumer storico
corky ha scritto:
Mi spiace ma mi dice che è troppo grande l'immagine da allegare...


hai salvato in jpeg o png?
non puoi salvarlo piu piccolo? o ritagliare la parte che non serve se hai salvato tutta la schermata? :(

grazie lo stesso cmq
 

Users who are viewing this thread

Alto