EUR/YEN (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
Athunder se come ho capito hai la powerdesk puoi provare a postarmi il grafico?

QuickS ha scritto:
approposito avrei bisogno di un favore da chi ha la powerdesk di fineco (o magari anche intesatrade o altre)
stanotte iwbank deve aver avuto un problema di dati e c'è un buco nei grafici di qualche ora

per curiosità mia potreste mettermi la foto del grafico del futures mini russell contratto settembre con candele a 5 minuti?

grazie :)
 

corky

Banned
Grafico inviato in messaggio privato.

Oggi altro bagnetto di sangue per chi è short....superata la resistenza tosta adesso sarà un brutto pomeriggio :down:
 

q2aw3

Nuovo forumer
QuickS ha scritto:
tu credi? guarda che molta gente non in grado di imporsi gli stop loss stà ancora sul mercato proprio perchè salvata da questi stop automatici che li hanno salvati prima di mangiarsi tutti i margini e restare quindi senza soldi ..... :rolleyes:

chi non ha ancora imparato perderà cmq tutti i suoi soldi, solo in modo più graduale.
in compenso, è una limitazione della libertà e della discrezionalità del trader che influisce sulle scelte strategiche e tattiche e lo costringe ad adattare il proprio stile a clausole mai sentite per i brokers esteri.

a me sembra paternalistico da un lato e coercitivo dall'altro.
ecco! :D
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
ora che si fa Forex? si tiene duro? si incrementa? si chiude?

quante opzioni t'ho dato eh? :D

CHE SI FA ??? Io sto andando al mare, non so tu dove vuoi andare..... :D :D


Scherzi a parte....io ho inserito chiusura a 156,85...se tante volte dovesse impazzire.......ma credo proprio che se ne riparlerà Lunedì.
Per me era short, anche se ci ha fatto tribolare fino all'ultimo pips ( si è fermato proprio in extremis ), per cui ora, sempre che stia vedendo bene, deve arrivare almeno alla trend discendente verde a formare la D.
Per quanto riguarda i lotti, io ne ho 4 e sinceramente mi bastano questi.....

1188570661yen.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto