EUR/YEN (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
Dimenticavo.....la salita da B a C è in 3 onde e la discesa seguente ha già invaso la prima onda della salita...per cui si potrebbe escludere che la salita sia un'impulso e questo sarebbe un ulteriore conferma per il triangolo di cui parlo....

Me ne vado al mare....
BUON WEEK END A TUTTI. :) :)
 

athunder

Forumer attivo
Vabbè..sei stato "abbastanza" bravo x ora :D ....ti mando al mare ( e cercherò di non far piovere :D )

buon we
a lunedi ciao
 

corky

Banned
Ragazzi, sono tornato da poco, per tutto il tempo in cui non son stato collegato immaginavo la facessero così, la caccia di stop è stata esagerata stamattina..

Comunque, silenzio, con sti maledetti non bisogna mai cantare vittoria, inserire target e attendere, sssssssssssssssh :up:
 

athunder

Forumer attivo
quasi quasi chiudo i miei microlotticini e mi riprendo il maltolto dei gg scorsi da sti infami :D

fanculo ai longhisti lascio tutto aperto e chiudo la baracca...bye
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
quasi quasi chiudo i miei microlotticini e mi riprendo il maltolto dei gg scorsi da sti infami :D

fanculo ai longhisti lascio tutto aperto e chiudo la baracca...bye

Bravo Athunder....il maltolto ce lo dobbiamo riprendere con gli interessi....se no che stamo a cambià aria....
:D
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Forex, tu hai lasciato sempre l'ordine di chiusura che hai scritto?

Si...ma lo avevo messo per sicurezza....ora appena apre il mercato lo tolgo e vado a vista....l'obiettivo resta comunque la trend verde ascendente...anche se bisognerà fare attenzione, perchè in effetti non è ancora confermata come lato del triangolo....

E' possibile anche un rimbalzo in area 158,50.....ma personalmente ...aspetterò il test con la trend.
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti...

testata la trend discendente...passante per i massimi del 26 e 29 Agosto...
se regge, da qui dovrebbe partire l'ultima gamba al ribasso per la D del triangolo ed andare al test della trend ascendente verde...
target 156,80-90

Appena arrivo in uffico posto il grafico aggiornato..

a dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto