EUR/YEN (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
:ciao:

ciao forex..chiuso tutto pure io

paura ad entrare long :eek:

siamo stati ad aspettare tutto questo tempo ....e poi ho chiuso con un tempismo del cacchio...bastava aspettare 5 minuti ancora ..... il ribasso potrebbe arrivare anche in area 156,70-80....
per la long mi fermo solo ad 1 lotto.....

in effetti l'entrata long non è molto saggia....è sicuramente più saggio stare alla finestra e attendere la E per entrare short.
 

athunder

Forumer attivo
eh si sto giro il tempismo non è stato dalla tua parte..cmq meglio in saccoccia qlcs che perdere :)
x il momento sto alla window aspettando di entrare long vicino ai 157 con qualche micromicrolotto dei miei da 5k :D
 

corky

Banned
athunder ha scritto:
che cani morti...aspettavano le ns chiusure x sprofondare?? :(

Errore nostro nel fissarci a chiudere le posizioni troppo presto e in barba all'analisi...

Io mi pento solo di aver chiuso TUTTI i lotti, ahimè. ORa a difesa di questi valori ci potrebbe stare il LONG ma è rischioso, tantissimo e io sto anche andando via per qualche ora, quindi mo vi saluto e chiudo gli occhi, mannaggia...

A dopo, boys!
 

Forex

Forumer storico
Come dice Elliot il lato del triangolo si deve tracciare unendo i punti B e D....
Spesso D finisce sulla retta che unisce l'origine della A con la B ( trend verde ) ma questa volta non è stato così...per cui vediamo quale potrebbe essere il punto di arrivo della D.
La trend arancione nel grafico...oppure la trend blu....



1188892719yen.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto