Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche io, se dovesse fare un nuovo massimo comincerei ad accumulare short da tenere per molto tempo..., ma al momento manca un massimo superiore al mio conteggio e lo vedo in area 161-161,50 ed è per questo che stò tentando le long.
Sono consapevole che è rischioso e mi sto esponendo in maniera leggera pronto a stopparmi senza danni esagerati ( stop 158,00 ) e se invece il ribasso dovesse partire da questi livelli avrò tutto il tempo di salire a bordo, perchè sarà molto probabilmente un gran bel ribasso.
Allora ricapitolando..domani è VENERDì.....e matematicamente...adesso siamo a 159,25....
QUINDI abbiamo sbagliato ancora venerdì..per i 154...però matematicamente...un venerdì futuro potrebbe essere a 154..sempre matematicamente parlando....
indi mi attendo che in un venerdì da qui al 2037 l'euro/yen quoterò 154 su per giù