Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stavo solo aspettando che il cross arrivasse al primo target , ma come avrai visto l'ho mancato per 2 pips...
Chiuso adesso 1 lotto a 157,12 con 112 pips di gain...
Confermo che per me stiamo facendo la E ...e sto cercando l'uscita con gli altri 2 lotti sulla fine della prima gamba.....ma se ritraccia già da qui per la seconda gamba, allora sposterò il target un pò più sù...poi vediamo...
Confermo che per me stiamo facendo la E ...e sto cercando l'uscita con gli altri 2 lotti sulla fine della prima gamba.....ma se ritraccia già da qui per la seconda gamba, allora sposterò il target un pò più sù...poi vediamo...
Al momento si...però lo alzerò con il passare del tempo...perchè in pratica aspetto il test del canale arancio nel grafico che ho postato...
Credo che lì potrebbe terminare la prima gamba della E e cioè la A dell'ABC che dovrebbe formarla....