corky ha scritto:Un saluto a tutti. Stavo facendo un giro per thread e ho trovato questo interessantissimo su EURJPY.
Come Forex anch'io ho un target attorno 160,88-161, lo aspetto lì...se ci dovesse arrivare, ovvio!
leo-kondor ha scritto:bene, oa però date anche qualche target al ribasso ..
corky ha scritto:Al momento non ne vedo, superata la soglia psicologica dei 160 può arrivare dove vuole prima di rigirarsi e poi basta guardare la forza dell'euro sul dollaro in questi giorni o su altri cross, praticamente devastante
leo-kondor ha scritto:dirò a dan di preparare la corda... io mi occupo di trovare il ponte ...
Forex ha scritto:Sposto lo stop in pari a 158,62 e vediamo se la Pasqua porta una bella sorpresa.
Forex ha scritto:Come target della salita e chiusura della posizione long con contestuale apertura short, ho area 161,00 al test del canale più grande....
Staremo a vedere..
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1176196370yen.jpg
g.s ha scritto:Che dire..sara'una salita ifinita,potrebbe addirittura non fermarsi nemmeno sulla parte alta del canale ed andare a 170/180 si prevede un euroyen a 200 entro l'anno.Ma venerdi ce'il g7 sentiamo se a loro gli stae bene cosi'.