EUR/YEN (2 lettori)

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
Ragazzi ... però c'è troppo pessimismo.... DOBBIAMO ESSERE PIU' OTTIMISTI e tutto andrà come desideriamo :p

Io per esempio.. sono convinto che chiuderò almeno a 124,00

io stavo pensando sui 98....dove potrei reversarmi long....ma sono indeciso tra 98 0 96... :D
 

Forex

Forumer storico
Il mio conteggio sta ancora dalla ns. parte ( e vorrei vedere che faccio un conteggio che mi va contro :D )

1176806143yen.jpg
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
:tie: :D

ancora 160pippe e lo fankulizzo ma ne ha di strada ancora da fare...e faranno di tutto per non lasciarlo cadere secondo me....già sta trovando fatica a rompere i precedenti max a 161,50...figuriamoci.... :p

... sempre tutti a 90° con questo maledetto yen ! :D :D :D :D

20070417ft_big.jpg
 

Forex

Forumer storico
Nel dettaglio del grafico orario
.... si potrebbe essere conclusa la 4 della prima onda della discesa oppure ci potremmo trovare in una 3 estesa ( sarebbe ancora meglio ).

Se dovessimo tornare sopra 162,10 ....conteggio da rifare :sad: e credo che chiuderò tutto per riaprire short da più sù.

1176807534yen.jpg
 

athunder

Forumer attivo
buongiorno (eufemismo...)
come al solito non c'è trippa x gatti ...gli short non piacciono e noi giù mazzate... :sad:

prox botta alle 15:15 con la prod industriale...tanto si sa che ormai i dati buoni o cattivi vengono interpretati sempre pro euro..quindi siamo in quella cosa di color marrone :(
 

dan24

Forumer storico
athunder ha scritto:
buongiorno (eufemismo...)
come al solito non c'è trippa x gatti ...gli short non piacciono e noi giù mazzate... :sad:

prox botta alle 15:15 con la prod industriale...tanto si sa che ormai i dati buoni o cattivi vengono interpretati sempre pro euro..quindi siamo in quella cosa di color marrone :(

IO HO CAPOVOLTO I MONITOR E MI SENTO MEGLIO
 

Users who are viewing this thread

Alto