Leo's
Forumer storico
dan24 ha scritto:io ho un ordine GTC di 800K piazzato a 160,066...son 50 pips poco più di gain ma scapperei a gambe elevate....sto trade l'ho iniziate male e guadagnarci qualcosa sarebbe già un'impresa....
161,30 sono il min della barra del max relativo ...quindi per ora stanno facendo un inside ....di scarico....io vedo sempre come punto di arrivo dello storno 159.00/159,17....ma sarebbe troppo facile?....booo non ho certezze...di certo c'e' che se non storna almeno di 250 pips dai max dopo essersi fatto 12 figure al rialzo...allora nun ci ho capito una fava ...
non so il tuo prezzo Leo..prova a lasciare in macchina un prezzo...basso ....e prega Budda stanotte che i Japan si sveglino incazzati e si ricomprino un pò di mierda di Yen
infatti ho abbassato il buy a 160.10, dove esco (dopo mediate e chiusure varie) quasi in pari, anzi in leggero los.., ma almeno esco non so, ma è meglio uscire a 160.10 in pari che a 162 in loss, sarà un ragionamento spicciolo, ma la mia è stata una tradata del tutto ad quazzum, quindi ... poi certo se va a 154 come diceva un matematicamente sicuro ormai scomparso dal forum mi mangio le mani...