Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
purtroppo secondo me ci sono troppe varianti che influenzano le valute...e troppi pezzi "grossi" che possono manovrare a loro piacimento...questo è un mio modesto parere...
purtroppo secondo me ci sono troppe varianti che influenzano le valute...e troppi pezzi "grossi" che possono manovrare a loro piacimento...questo è un mio modesto parere...
allora, invece di lamentarci e basta proviamo a studiare, come mi consigliano dall'altro post, quello dei bravi (non nel senso di esperti, ma di seguaci del don rodrigo )
dal grafico potremmo pensare che è arrivato alle medie centrali e ritraccia, ma anche che le rompe all'insù e va a 158-160 .. inoltre il macd e l'rsi non mi piacciono...
però io non sono un bravo (in nessun senso)
che pensi? e che pensate voi "bravi" ?