Farmaci, trials, bias, camouflage , scam ecc

studio preliminare, 3 dose non serve a niente con omicron anche se non hanno ancora capito bene perche'

Gli scienziati hanno riferito che gli individui completamente vaccinati, infettati dalla variante Omicron, hanno mostrato cariche virali inferiori rispetto a coloro che sono stati infettati dalla variante Delta. È interessante notare che è stata riscontrata una tendenza inversa nel gruppo di pazienti che hanno ricevuto il vaccino di richiamo, ovvero una carica virale più elevata è stata riscontrata durante l'infezione da Omicron.







Nel valutare la gravità clinica della variante SARS-CoV-2 Omicron utilizzando dati a livello nazionale, i ricercatori in Sud Africa hanno scoperto che le persone con infezione da Omicron avevano un rischio di ricovero dell'80% inferiore rispetto a quelle senza infezione da Omicron.

In un altro studio, i ricercatori hanno confrontato le caratteristiche cliniche di 466 pazienti infetti da Omicron e ricoverati in un ospedale di Tshwane, in Sud Africa, con 3.962 ricoveri ospedalieri da precedenti ondate di COVID-19. A tal fine, la durata della degenza ospedaliera è stata di soli 4,0 giorni per l'infezione da Omicron, che era paragonabile alla degenza ospedaliera media di 8,8 giorni durante le ondate precedenti.



un utente ha postato oggi qualcosa che si collega e l'ha spiegato cosi'

La letteratura ci dice che dosi ravvicinate portano a un fenomeno di anergia. In sostanza il sistema immunitario entra in un meccanismo di tolleranza e continuando ad essere stimolato inizia a non rispondere a quell’antigene: tre dosi ravvicinate non si erano mai fatte nella storia della vaccinazione”.

 
Ultima modifica:
ricordo che e' vegano, ha sempre curato molto l'alimentazione...e' un bel test per dimostrare come si possa competere a livelli altissimi senza carne
c'era un articolo in questi giorni che diceva che se tutti smettessimo di mangiare carne non servirebbe ridurre ulteriormente la co2


 
Ultima modifica:


quando i vaccini saranno à la carte (MAI) ....ci pensero' :d:

ps: anche questo ha la spike, sicuramente vecchia
vs delta dicono cmq di avere 80%, di pfizer non li ho questi dati...se non dopo 3 4 5 10 dosi...ma un pfizer senza richiami vs delta non ho mai letto niente di ufficiale
 
Ultima modifica:
È interessante notare che il gruppo di Baylor non è stato in grado di raccogliere interessi o finanziamenti negli Stati Uniti per il loro vaccino. Invece, le tecnologie più recenti come i vaccini mRNA sono andate avanti, anche se il design del vaccino di Bottazzi e Hotez era più avanzato, grazie al loro precedente lavoro durante le epidemie di SARS del 2003 e MERS del 2012 .


Il vaccino è stato prodotto senza significativi finanziamenti pubblici; i 7 milioni di dollari necessari per lo sviluppo sono stati forniti da filantropi.


 
poi vedo se c'e' della fitoterapia per tmp....

Le varianti precedenti utilizzano la proteina ACE2 sulle superfici cellulari e un enzima chiamato TMPRSS2 per fondersi con la membrana cellulare e iniettare il loro materiale genetico all'interno.

Omicron preferisce entrare nelle cellule creando minuscole sacche nella membrana cellulare chiamate endosomi che le cellule usano per trasportare i materiali all'interno, hanno scoperto i ricercatori. Omicron si attacca ancora alle proteine ACE2, ma non ha bisogno dell'aiuto di TMPRSS2. In effetti, Omicron si moltiplica più facilmente nei tessuti in cui TMPRSS2 è scarso, come il naso. Nei polmoni, dove TMPRSS2 è abbondante, Omicron si è diffuso in modo meno efficace e ha causato meno danni rispetto alle varianti precedenti.
I risultati aiutano a spiegare "perché la malattia è meno grave e provoca meno polmonite" con Omicron, ha affermato il dottor Ravindra Gupta del Cambridge Institute of Therapeutic Immunology and Infectious Diseases nel Regno Unito. Gupta ha anche notato che i farmaci che prendono di mira TMPRSS2, come il camostat mesilato, un trattamento per la pancreatite che ha mostrato alcuni benefici nei pazienti con COVID-19, possono essere meno utili con Omicron.
 
Ultima modifica:
ora omicron pare indifferente ma magari torna buono se cambia :D

Qui, mostriamo che platycodin D (PD), una saponina triterpenoide abbondante in Platycodon grandiflorum(PG), un'erba dietetica e medicinale comunemente usata nell'Asia orientale,


 
a fuori del coro..tutto quello che e' stato detto anche qui...hahahahhah
dai 14 gg ai dati sottostimati di aifa, dai giovani con miocarditi all'eccesso di ventilazione ecc...guardatevela tutta
qualcuno e' arrivato a mettere in dubbio anche il protocollo delle TI..cioe' dare ventilazione dove il problema del covid e' vascolare...peggiora la prognosi

non vorrei che venisse fuori una mangiatoia anche sull'uso del casco...qua non c'e' da stupirsi + di niente
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto