Farmaci, trials, bias, camouflage , scam ecc

ovviamente tutto finisce nei 28 giorni, se poi l'articolo favorira' cancerogenesi ecc non ci e' dato sapere
per loro il farmaco e' finito

pensate che questa superficialita' sia un caso? no, e' lo standard

sara' mica che la quercetina non e' brevettabile e costa.....10 euro ( o 1kg di cipolle per avere 400 mg...1 g = dose farmacologica)
mentre
per il ns si stima che il costo del trattamento si aggiri attorno ai 700 dollari. ?

forse ha anche uno spettro + ampio di azione essendo anche antinfiammatorio
e sono noti i problemi che dà il covid su sto aspetto

Ultima modifica:
qualcuno avra' mai il coraggio di fare un bel ...quercetin versus paxlovid ?

finira' dentro un fosso o ricevera' la visita dei men in black ?

a sapersi!

CMQ qualcuno si e' permesso di fare ...quercetin vs gemcitabine (20k euro)

ha detto che non ha trovato differenze, no so se e' ancora vivo

The combination of gemcitabine and quercetin had no additional effect compared to quercetin alone

quando parlo di vivi e morti ecc..ovviamente sto scherzando
qualche superficialone vaccinatore e' capace di mettermi tra i complottisti :d:
ma se lo pensa, direi che il farmaco gli sta facendo sicuramente bene, vada pure con la 4a

abbiamo tentato proprio in Italia di vedere cosa succede...ma come prevenzione.. 80 persone....troppo difficile secondo me
cmq va bene per cercare di capire la quantita' (1 g al di'...direi farmaco...mi pare troppo....ho un test in casa di 300 mg per 7 anni)

ho scritto parecchio nel tempo in questo thread

c'e' stato un prima e un dopo
prima lo sospettavo, poi ho avuto la certezza
e' il settore dove tutto il marcio viene fuori,....perche' e' il + ricco...piatto ricco mi ci ficco!

ho comprato un mese fa il libro perchè adesso sento sempre Pamio alla radio......
sai che nella nuova edizione c'è la prefazione di maurizio blondet che racconta la sua malattia, come si è curato e che ha conosciuto Pamio ecc

Users who are viewing this thread

Back
Alto