Farmaci, trials, bias, camouflage , scam ecc

....."cambiamento radicale a partire dal 31 gennaio 2022,

E' chiaro che si doveva arrivare a cambiare tutto..se mi accorgo io che non ho competenze per vedere che e' solo marketing

Ma infatti è tutta una "casualità" e solo chi non si pone mai dei dubbi ha sempre ragione no?!?!

Infatti la Scienza si basa sul porsi anche e sopratutto dei dubbi...o sbaglio?!?!

Trovare un farmaco, testarlo ecc costa una vagonata
Chiaro che nessuno puo' mettere su un trial per testare una molecola naturale, tra l'altro non brevettabile

Quindi questo bias porta ad un problema pratico

Se mettiamo un farmaco, testato con tutto quello che serve....vincera' a livello di documentazione contro la lattuga... non ci puo' essere partita

quindi quello che si prende la lattuga usa un metodo antiscientifico, e' un ciarlatano...bla bla..ma tutto e' profondamente distorto dal denaro....non dalla scienza

chi fa ricerca sulle molecole semplici ? generalmente stati poveri....difficile pure per le universita' che ricevono finanziamenti dai noti...e quindi + interessate ai spin off, difficilmente si imbarcheranno dove non ci sara' da restituire il favore

Ultima modifica:
c'e' stata una richiesta di brevetto per un farmaco a base di curcuma
rifiutato
li' e' finito lo sviluppo, poteva essere magari interessante ma e' finita...poteva guarire ma a questo punto non e' + interessante

vedro' se ritrovo la documentazione

600 mila trattamenti comprati dall'italia del nuovo farmaco pfizer
ovviamente sono trattative riservate, il prezzo non si sa
con i numeri pubblici sarebbero 420 milioni di dollari
non male per un farmaco dove non hanno voluto completare il trial
l'avranno messo sul tavolo per chiedere uno sconto?....a saperlo!

riguardo ad omicron pare che sial al 95.6%
quindi ora si capira' facilmente quanto forte sia

una cosa mi preme specificare

mai assumerei una cosa che non appartenga alla normale alimentazione (cinese o altro non ha importanza)
questo garantisce la non tossicità

poi se funziona +- bene non mi interessa

il vantaggio di questo genere di approccio e' che si possono mischiare con tranquillità piu' alimenti negativi per il covid, quindi + sabbia negli ingranaggi....quindi sinergia!

ps: cannabis, artemisia ecc non e' normale alimentazione

Ultima modifica:
faccio una previsione

nessuno indaghera' perche' non conviene a nessuno
ok il desametasone e' vecchio come il cucco e dal costo irrisorio...ma anche se costasse migliaia di euro sarebbe uguale

ovviamente non essendoci una validazione scientifica chi ne proporrà l'uso sara' sempre ai margini della società

noi siamo quello che mangiamo
se mangiamo farmaci saremo farmaci
e' prassi dire che i farmaci hanno allungato la vita media (della qualità si sa poco)
forse si ma a che prezzo? di non poter stare senza! e' un circolo vizioso...inizi con 1 e finisci con 100 (bugiardini docet)

Immagine.png

Ultima modifica:
c'e' molto ultimamente sul cumino nero e covid

qui pare avere negativizzato anche pazienti con HIV e molto altro

come detto non si possono pretendere trials importanti perche' nessuno li fara'
inutile che qualcuno venga qui a dire mancano di su e di giu'
gia' tanto che qualcuno si sia esposto e abbia fatto quello che ha fatto senza scopo di lucro

in genere parlano di 2 g al giorno per svariati usi preventivi
ho letto da altre parti che 5/6 g e' invece una dose aggressiva ..esempio durante covid

Ultima modifica:
googlato per curiosita' pfizer

non ho tempo di controllare ogni multa ma ad occhio ci sta

questo e' interessante perche' mostra benissimo il pelo

UN CLASSICO
Recenti studi hanno contestato l’utilità del farmaco blabla bla nella cura del dolore neuropatico, mettendo in evidenza come la casa farmaceutica abbia manipolato i dati delle ricerche. Infatti, questi erano basati su parametri differenti rispetto a quelli scelti ed indicati preliminarmente nel protocollo di studio.
Immagine.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto