e mi devi scusare...
sai com'è
c'è chi ha una vita...e chi NO
c'è chi ha un figlio(meraviglioso) da addormentare e chi NO
c'è chi la sera ha qlc del proprio lavoro da sistemare e chi un lavoro NN CE L'HA
veniamo allo specifico FLAME che pretestuosamente hai creato...perchè di questo andavi in cerca...
avoglia a magna' patate sneip
questo è l'inizio senza che alcunchè ti avessi detto...
il mio post era chiaramente riferito a drive che stamani mi aveva tirato le orecchie perchè avrei "condizionato" nn si sa chi coi miei grafi notturni di nysi-nasi-nyse di ieri...e rut dell'altro ieri e sui miei frequenti riferimenti a ewi...
lo so che per lo + nn sai di cosa parlo...magari te lo spiega drive
ma mi aspetterei che lo stesso drive, che stimo, per onestà intellettuale chiosasse il proprio post scrivendo che magari qlc1 leggendo i miei balocchi si era messo una pulce nell'orecchio(da solo èèèè...che come ho scritto ognuno DEVE TRADARE IN BASE ALLE PROPRIE IDEE E SOLDI...nn certo guardando le tue balerine a corredo dell'inutile paper..."sempre in pari...o amezzo punto") e si era astenuto oggi dal longare evitando quel cetriolo da 500 punti che temo si sia invece conficcato nel tuo deretano(capita...è capitato...capiterà sempre a chiunque)
ma nn penso lo farà...
è troppo orgoglioso...
sei hort da un par d'anni
questa è la tipica meschinità...forse veicolata da qlc1 altro...che si butta senza sapere una mazza della storia di un utente...
tu vai su cose che non so di borza...
sinceramente: non te sepo' legge

qui comincia la provocazione...
il manuale dell'economista: buttalo
qui si rafforza...è palese l'invidia...sebbene di un livello infimo
non vale manco la pena commentare........
te dai dell'idiota da solo... oltre che... farlocco
una cosa pero' da dire in cuore...........
leggendo il materiale pubblicitario di quello che produci.............
non vale un capzo!
qui passi direttamente alle offese grevi...rozze e gratuite...tipico di chi nn ha argomenti diversi e che è stato colpito dove il dente duole
e tutto questo gratuitamente...
ho visto bannare a stanga per molto molto meno...
spero nessuno lo faccia...nn sono una signorina...
e tra le tue fortune c'è pure quella di provocare virtualmente(ti assicuro che dal vivo nn ti passerebbe neanche per l'anticamerina del cervellino solo e abbandonato che ti ritrovi)
t'ho detto MEDIOCRE...
lo so che sei un medio destro...e come tale studi bassi e presunzione di superiorità per "grevitudine"(il medio destro è destro arcaico...quasi primate...aspira al "bipetismo" completo(uh...uh...uh...)
ergo ti aiuto con treccani...
mediòcre agg. [dal lat.
mediocris, der. di
medius «medio»]. –
1.
a. In origine, sinon. di
medio, riferito a cosa che per grandezza, quantità o qualità è nel mezzo fra i due estremi:
fu il nostro poeta di m.
statura (Boccaccio);
stile m., nella classificazione dantesca degli stili, quello medio tra l’umile e il sublime;
inchino m., nella liturgia cattolica, l’inchino fatto abbassando le spalle e il capo, atto di riverenza medio fra l’inchino profondo e l’inchino semplice. Anche riferito a persone, in senso politico-sociale,
cittadini m. (ant.), la classe media, la borghesia:
queste esecuzioni assai i m.
cittadini sbigottirono; solo ai grandi e alla plebe sodisfacevono (Machiavelli).
come si evince...niente che nn sia evidentemente preciso...giammai offensivo
tu hai risposto con idiota...
1. ant. Uomo semplice; persona rozza, priva d’istruzione:
molto più conosce Iddio un santo idioto che un savio peccatore (Cavalca);
come tu sai,
io non ho la grazia del predicare,
e sono semplice e idioto (
Fior.
di s.
Franc.);
parole le quali lo Spirito santo sopra la lingua dell’uomo idiota poneva (Boccaccio);
noi laici ed idioti (Della Casa).
2. Persona di scarsa intelligenza, stupido, deficiente
è evidente che ti fossi appena guardato allo specchio e avessi trovato ispirazione riflessa
quindi mi hai dato del farlocco...
ancora + autocritico...il paper dai su...
infine hai definito il mio lavoro, di cui niente sai e che temo nn sia roba per te(ammesso che abbia mai tu lavorato...) nn valere un capzo
direi che ci sei andato secondo la tua cifra...e nn mi sorprende
il mio suggerimento è di finirla qui...
anche perchè è evidente il FLAME
va detto che la regola nn scritta tra gentiluomini vorrebbe che nn si sfogassero su altri le proprie miserie...la propria inutile esistenza...che ne so...un cetriolo che si conficca...o "le 50 eure" che nonnetta ci ha negato e con cui si cercava un pompino da quella disperate di bassissimo rango che solitamente si posta...nn si sa per ottenere cosa...consenso?
il tuo infimo lignaggio spero nn ti abbia privato dal conoscere trilussa(sei pure romano...quando si dice a chi nn manca niente...destro...romano...solo come un cane...a tal punto da attendere tutta la sera per un flame
ergo te sei la parte sfigata della media del pollo...che ci vuoi fare...destino ingrato
ora vado...che mi attende qlcosa di diverso da un raspone davanti a due foto...
ciao coreee
p.s. quando con altri amici sono passato su io...l'ho fatto perchè su fol fu fatta una inquisizione contro le foto di nudo che postavamo...ma era roba buona...di quella che ti mette di buon umore...
sul 3d di eni vigeva una regola...chi parla di titoli e operatività posta l'eseguito...
ciò ha permesso di tenere lontano i cazzari(tipo te per capirci)...o quelli che predicano chissà cosa e poi magari mettono le famose "cinquanta eure"(tipo te per intenderci)
l'ho sempre fatto...qui una volta e leggendo commenti di nn gradimento nn l'ho + fatto
te ne metto uno...visto che hai ribadito che son due anni che sto short...
solo questa settimana...e manca oggi

D) settimana in media... e nn lo metterò...altrimenti fai la pelle a nonnetta...(a me ne concedonno di aprire dieci...a te?)
chiedi pure di me su quel 3d...nello specifico chiedi di saipem nov 2008 primavera 2012(11-38.50)..di kazakhmis 2009 febbraio 2010 aprile(170 pence-1800)...di sirius satellite gennaio 2009-primavera 2011(8 cents-165) etc etc etc...oppure di nasdaq leva tre...estate 2011...estate 2012
chi doveva fare i quattrini li ha già fatti...e ora opera esclusivamente con quello che ha guadagnato in quei 4 anni...e nonostante mazzate annue...se nn va male un trade all'anno ci si deve preoccupare...
e tutto ciò con money management ben scolpito nella testa...che mai e poi mai si mette in bisca + di 1/3 di ciò di cui si può disporre...e nn simette mai + di 1/3 di questo terzo(1/9...ti facilito) in un unica posizione...
son stato un po' lunghetto ma la tua sintesi greve abbisognava di essere "sciuolta"...ma nn ti illudere...10 minuti solo perchè scrivo con sei dita e nn dieci...che leggo e penso veloce veloce...magari male
dimenticavo...
drive ha aperto il primo 3d sugli oi...eravamo tre gatti...dog...ranger...pilu...e pochi altri...
talvolta mi capitava di leggere le tue tristi moine a terapia...quando andava bene due tre a leggere...
da un po' mi tocca leggere anche 6/7 consecutivi tuoi balocchi...
di preciso...che cerchi?
considerazione?
figa?
quattrini no...quelli impossibile...