Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

io penso non debba dire nulla..infatti ho totalmente cannato la visione e per fortuna che mi ero ripromesso di stare fermo, a parte Enel con delle calls dicembre...

mi dispiace che usiate dell'acidita' cosi' forte ,non siamo qui per litigare,pur non essendo amici, pur non frequentandoci, passiamo molto tempo a leggerci....scrivere certe cattivierie senza conoscere bene a chi sono dirette...non sono d'accordo.
io nn scrivo
rispondo
se mi attacchi ti faccio male
nn sono buono...
sono onesto
nè + nè -

vi lascio x mezza giornata e sbrokkate....
lasciate perdere... non ne vale la pena....
il merkato fa quello che vuole a prescindere delle nostre analisi .... da quelle più sofisticate e tipicamente economico/finanziare a quelle meramente tecniche/operative di trading...
tutti qui possono e devono contribuire a far nascere idee ed opinioni, in modo che dal contradditorio serio e pacato... con qualche sfottò e qualche bel culo ogni tanto....ognuno di noi possa trarre tutte le informazioni necessarie x chiudere dei buoni e proficui trades...
a volte ci si riesce...a volte no... è la vita... fosse facile non staremmo a trastullarci tutto il giorno....
ribadisco....il concetto... non vince chi piscia più lontano...
comunque la situazione è sicuramente anomala... e fatico a comprendere questi movimenti ....
c'è qualcosa che non mi torna....e mi sembra troppo scontata questa discesa.. un pò telefonata...
non mi meraviglierei di vedere ancora x un paio di giorni questi cambi repentini....
quindi il suggerimento è comprare/vendere sugli eccessi...

Gira e gira, polemica dopo polemica, vuoi vedere che questo 3D finisce a pu.ttane?
Spero di no.

e perche' mai ?

fib open 40335 contro 42936

siori, non sono l'unico ad aver cannato, anche 2600 fib che si sono bruciati hanno detto " stop"

d'altronde, vorrei ricordare che se tutti sapevano che era un fake, come ha fatto il nostro Dog, chiudevano a 830 e shortavano...

no uno-2-3..ma 100 in leva e chiudevano alla sera, e stamattina avevano gia' pronto l'aereo per il Caribe con le due strafighe di fianco

Buongiorno a tutti e state calmi che qui le forze servono per battere gli squali non buttate energie per scannarvi non serve a nulla imparate soprattutto a rispettarvi ognuno con le vostre idee e opinioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto