Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

vi lascio x mezza giornata e sbrokkate....
lasciate perdere... non ne vale la pena....
il merkato fa quello che vuole a prescindere delle nostre analisi .... da quelle più sofisticate e tipicamente economico/finanziare a quelle meramente tecniche/operative di trading...
tutti qui possono e devono contribuire a far nascere idee ed opinioni, in modo che dal contradditorio serio e pacato... con qualche sfottò e qualche bel culo ogni tanto....ognuno di noi possa trarre tutte le informazioni necessarie x chiudere dei buoni e proficui trades...
a volte ci si riesce...a volte no... è la vita... fosse facile non staremmo a trastullarci tutto il giorno....
ribadisco....il concetto... non vince chi piscia più lontano...
comunque la situazione è sicuramente anomala... e fatico a comprendere questi movimenti ....
c'è qualcosa che non mi torna....e mi sembra troppo scontata questa discesa.. un pò telefonata...
non mi meraviglierei di vedere ancora x un paio di giorni questi cambi repentini....
quindi il suggerimento è comprare/vendere sugli eccessi...

giorno a tutti ecco delle perle di saggezza.. il mondo è già così na mierda... imparare l'arte della condivisione è l'unico mezzo per poter vivere sereni... e quindi dopo di ciò o DRIVE condivide una signorina o è rekkia conclamata :-o:D:clap::eeh:

e mi devi scusare...
sai com'è
............. omissis

il mio suggerimento è di finirla qui...
anche perchè è evidente il FLAME

di preciso...che cerchi?
considerazione?
figa?
quattrini no...quelli impossibile...:D

innanzitutto il vero FLAMBE'... lo hai cominciato tu

eccotelo

tranquillo...nn esiste...
esiste la mediocrità infinità e quella s'impara solo e soltanto stando dieci ore al gg davanti a un monitor...senza aver mai prodotto uno spillo che sia uno...:D:D:D

p.s. cell'hai lungo sì o no?:lol:

bon saluti
in particolare a "mezzo punto"..."ho chiuso in pari"...:D

il mio buttalo riferito al manuale dell'economista mi sembra che sia doveroso avertelo detto... d'altronde non c'e' mi sembra economista che sia diventato ricco applicando la sua scienza...

un conto e' l'economia ed un conto e' la borza

a dire a verita' la presunzione ce l'hai tutta d'altronde mediocre non lo dici solo a me...

cosa cerco??? domanda che puo' essere interssante

la figa non la cerco... i soldi??? e chi non li cerca, di certo non i tuoi... e ti assicuro che una professione, forse nelle tue fantasie mediocre, piu' che soddisfacente la ho da trent'anni

innanzitutto cerco collaborazione che, la mia, non ho fatto mai mancare ne spontaneamente, ne ha chi me la chiedeva... penso che lo scambio di idee su possibili operativita' siano indispensabili in questo campo... i segretucci tenuti per se non servono a nulla se non li mette insieme

di certo in ogni caso sono coerente sia con me stesso... sia con gli altri... non scrivo papierrrrr che deve crollare e poi faccio un long senza peraltro dirlo

mi dispiace che il mio non vale un capzo lo hai interpretato riferito al tuo lavoro di cui peraltro non so' nulla, ma di sicuro non sara' mediocre.... si riferiva a tutta quella pubblicita' short che fai ogni giorno

per il resto ti lascio al tuo ricco e fantastico ego

questo l'ho fatto notare ieri..ed infatti poi i valori si sno pareggiati..ma hanno voluto dire 600 punti dai minimi in meno di una seduta e mezza

oggi e' il contrario

il prezzo perde l'88% del valore minimi-massimi..

il PPO il 50%

Allegati

• PPO ore 9.PNG
    PPO ore 9.PNG
    24,4 KB · Visite: 198
  • prezzo ore 9.PNG
    prezzo ore 9.PNG
    27,2 KB · Visite: 194
lo so che puo' sembrare assurdo, ma se i volumi non vanno a braccetto con il prezzo, significa che qualcuno sta comprando a questi livelli..e qui il 50 ed l'88%...in matematica il rapporto e' di 5/9..cioe' quasi meta' dei volumi di ieri sono in tasca

eh lo so che pare incredibile

ma lo sembrava anche ieri al contrario

Users who are viewing this thread

Back
Alto