e mi devi scusare...
sai com'è
............. omissis
il mio suggerimento è di finirla qui...
anche perchè è evidente il FLAME
di preciso...che cerchi?
considerazione?
figa?
quattrini no...quelli impossibile...
innanzitutto il vero FLAMBE'... lo hai cominciato tu
eccotelo
tranquillo...nn esiste...
esiste la mediocrità infinità e quella s'impara solo e soltanto stando dieci ore al gg davanti a un monitor...senza aver mai prodotto uno spillo che sia uno...

p.s. cell'hai lungo sì o no?
bon saluti
in particolare a "mezzo punto"..."ho chiuso in pari"...
il mio buttalo riferito al manuale dell'economista mi sembra che sia doveroso avertelo detto... d'altronde non c'e' mi sembra economista che sia diventato ricco applicando la sua scienza...
un conto e' l'economia ed un conto e' la borza
a dire a verita' la presunzione ce l'hai tutta d'altronde mediocre non lo dici solo a me...
cosa cerco??? domanda che puo' essere interssante
la figa non la cerco... i soldi??? e chi non li cerca, di certo non i tuoi... e ti assicuro che una professione, forse nelle tue fantasie mediocre, piu' che soddisfacente la ho da trent'anni
innanzitutto cerco collaborazione che, la mia, non ho fatto mai mancare ne spontaneamente, ne ha chi me la chiedeva... penso che lo scambio di idee su possibili operativita' siano indispensabili in questo campo... i segretucci tenuti per se non servono a nulla se non li mette insieme
di certo in ogni caso sono coerente sia con me stesso... sia con gli altri... non scrivo papierrrrr che deve crollare e poi faccio un long senza peraltro dirlo
mi dispiace che il mio non vale un capzo lo hai interpretato riferito al tuo lavoro di cui peraltro non so' nulla, ma di sicuro non sara' mediocre.... si riferiva a tutta quella pubblicita' short che fai ogni giorno
per il resto ti lascio al tuo ricco e fantastico ego