kiRman debosciato senior 1 Ottobre 2014 #1.391 kiRman ha scritto: giusto, dimenticavo ieri finito er mensile e secondo quindicinale Clicca per allargare... io mi preoccuperei sotto i minimi di oggi con un bund sopra 150 lo stoxx dovrebbe essere il peggiore nel caso
kiRman ha scritto: giusto, dimenticavo ieri finito er mensile e secondo quindicinale Clicca per allargare... io mi preoccuperei sotto i minimi di oggi con un bund sopra 150 lo stoxx dovrebbe essere il peggiore nel caso
popov Coito, ergo cum. 1 Ottobre 2014 #1.392 ciao a tutti. tra 10 minuti al massimo il DAX dovrebbe swingare. ovviamente è la mia personalissima lettura del grafico.
ciao a tutti. tra 10 minuti al massimo il DAX dovrebbe swingare. ovviamente è la mia personalissima lettura del grafico.
Gennarino Boh 1 Ottobre 2014 #1.393 NickM ha scritto: Non avrei rischiato per 100 punti, ma io sono io e tu sei tu Clicca per allargare... Scusate, ma parliamo di mini o di fibbone? Perché 100 punti di fibbone sono tanti, almeno per me. Poi è ovvio ognuno ha la sua operatività, l'importante è, nell'ordine: portare a casa la pagnotta, non farsi buttare fuori dal mercato.
NickM ha scritto: Non avrei rischiato per 100 punti, ma io sono io e tu sei tu Clicca per allargare... Scusate, ma parliamo di mini o di fibbone? Perché 100 punti di fibbone sono tanti, almeno per me. Poi è ovvio ognuno ha la sua operatività, l'importante è, nell'ordine: portare a casa la pagnotta, non farsi buttare fuori dal mercato.
popov Coito, ergo cum. 1 Ottobre 2014 #1.394 popov ha scritto: ciao a tutti. tra 10 minuti al massimo il DAX dovrebbe swingare. ovviamente è la mia personalissima lettura del grafico. Clicca per allargare... 20 minuti va bene lo stesso?
popov ha scritto: ciao a tutti. tra 10 minuti al massimo il DAX dovrebbe swingare. ovviamente è la mia personalissima lettura del grafico. Clicca per allargare... 20 minuti va bene lo stesso?
kiRman debosciato senior 1 Ottobre 2014 #1.395 popov ha scritto: 20 minuti va bene lo stesso? Clicca per allargare... che non sia di piu'
sosa Forumer storico 1 Ottobre 2014 #1.396 popov ha scritto: 20 minuti va bene lo stesso? Clicca per allargare...
kiRman debosciato senior 1 Ottobre 2014 #1.397 sosa ha scritto: Clicca per allargare... tu basta che gaini fai con tutti
popov Coito, ergo cum. 1 Ottobre 2014 #1.398 popov ha scritto: ciao a tutti. tra 10 minuti al massimo il DAX dovrebbe swingare. ovviamente è la mia personalissima lettura del grafico. Clicca per allargare... target del movimento a 9440. poi cosa fa quando ci arriva lo sa solo lui. Ultima modifica: 1 Ottobre 2014
popov ha scritto: ciao a tutti. tra 10 minuti al massimo il DAX dovrebbe swingare. ovviamente è la mia personalissima lettura del grafico. Clicca per allargare... target del movimento a 9440. poi cosa fa quando ci arriva lo sa solo lui.