Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

chiuso short, apro long, leggero.
:up:
stamani quando ho visto il trenino ho pensato volessero continuare...oscillatori brevi che schizzavano fuori...era un buon premio a rischio;)
peccato che mi han bevuto a 750...ho dovuto...c'avevo il bimbo da prendere all'asilo...(cmq 120*4:D)

buondì

p.s. vorrei longarmi ma nn ho la + pallida idea su cosa consterà l'ennesima farsa del keynesianesimo posticcio domani...ergo osservo:)

Allegati

• treno.jpg
    treno.jpg
    6,7 KB · Visite: 169
1,26 di euro = 22000 di nostrano

io penso cosi', ma con i conti alla mano di quello che vedremo fra 4-5 settimane come risultato

pero' non so se questi ci piazzino un siluro in quel posto prima di realizzarli

Anch'io la vedo in questo modo, soprattutto domani con la BCE potremmo avere l'impulso decisivo per raggiungere e superare la zona 21.400 che si è rivelata ostica, una volta passata quella...

Anch'io la vedo in questo modo, soprattutto domani con la BCE potremmo avere l'impulso decisivo per raggiungere e superare la zona 21.400 che si è rivelata ostica, una volta passata quella...
è l'hp + probabile...forse scontata...:)

leggevo di d. che parla di ultima botta dei cani...
potrebbero ripartire...molto scarichi...
va detto però che se dessero la botta ultima inguaierebbe il russell che saluteremmo con la manina...

Allegati

• rus.jpg
    rus.jpg
    89,8 KB · Visite: 85
Ultima modifica:
sono andati sino ai 680 e da li son risaliti, quindi o ritornano entro breve, diciamo entro domattina in zona 860 e da li si risale, oppure nulla gli viete di scendere ancora in attesa della BCE.

Io costruisco un long.

Users who are viewing this thread

Back
Alto