Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

DAX: a meno che non stiano preparando l'ennesimo tiro con la fionda, rimane a mio modo di vedere sempre valida l'ipotesi del testa-spalla ribassista che proietta a 9200 circa (9177 a esser pignoli) con ultima area supportiva prima del target a 9348 sul lap del giorno 22 agosto.

a puro titolo di esempio, l'ultimo pull appena fatto a 9450 e ben respinto è il 38,2% fibo del range di tutta la figura.

rimango dell'idea che la follia nn sia tanto sull'equity quanto sul debito
si sfanculano duration...rendimento...affidabilità dell'emittente...
una follia ma tant'è

i cani sono all'ennesima riesumazione del "in guerra si comperano i dollari"...che il pomo(10bn) finisce 'sto mese

ma chi compera spagnolo al 2.20 o irish sotto 2 deve avere un gran pelo...:rolleyes:

rimango dell'idea che la follia nn sia tanto sull'equity quanto sul debitp
si sfanculano duration...rendimento...affidabilità dell'emittente...
una follia ma tant'è

i cani sono all'ennesima riesumazione del "in guerra si comperano i dollari"...che il pomo(10bn) finisce 'sto mese

ma chi compera spagnolo al 2.20 o irish sotto 2 deve avere un gran pelo...:rolleyes:

SANTE PAROLE...questa è la più grande contraddizione di sempre sui mercati.:bow:

chissà i fondi come saran messi...
ieri chiusura trimestre
oggi apre l'ultimo dell'anno

la paura viene dal bund........
ieri vedendo le opzioni spero di non averci capito na mazza, ma sembra che chiamino molto in alto
io mi preoccuperei sotto i minimi di oggi con un bund sopra 150
lo stoxx dovrebbe essere il peggiore nel caso

io non sono sicuro ma la storia e' solo iniziata
chairamente io so mediocre e mi accontento di un par deunti giusto per una pizza ai quattro formaggi dop

ism in discreto regresso sebbene ce lo sognamo...noi

in contrazione anche spese costruzione

Ultima modifica:
a proposito di falsa rottura...

e se fosse stata sul dj?

lo so...permabear:D...anche se nn è vero;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto