sosa Forumer storico 17 Settembre 2014 #141 kiRman ha scritto: un bel soprasotto o sottospra Clicca per allargare... sai che ha detto la yellen?
kiRman debosciato senior 17 Settembre 2014 #142 kiRman ha scritto: un bel soprasotto o sottospra Clicca per allargare... devono aver preso abbastanza benzina per salire... stamane avevano messo su dicembre 1988 e 88.50 fatti nello spike...
kiRman ha scritto: un bel soprasotto o sottospra Clicca per allargare... devono aver preso abbastanza benzina per salire... stamane avevano messo su dicembre 1988 e 88.50 fatti nello spike...
kiRman debosciato senior 17 Settembre 2014 #143 kiRman ha scritto: devono aver preso abbastanza benzina per salire... stamane avevano messo su dicembre 1988 e 88.50 fatti nello spike... Clicca per allargare... importante tenuta di 994
kiRman ha scritto: devono aver preso abbastanza benzina per salire... stamane avevano messo su dicembre 1988 e 88.50 fatti nello spike... Clicca per allargare... importante tenuta di 994
kiRman debosciato senior 17 Settembre 2014 #144 sosa ha scritto: sai che ha detto la yellen? Clicca per allargare... no io cerco samir
kiRman debosciato senior 17 Settembre 2014 #145 kiRman ha scritto: no io cerco samir Clicca per allargare... quella e' birbante... non se fa vede' che ce lo sa che la sculaccio
kiRman ha scritto: no io cerco samir Clicca per allargare... quella e' birbante... non se fa vede' che ce lo sa che la sculaccio
DRIVE Massaio di Voghera 17 Settembre 2014 #146 mah...ed ancora mah Allegati tassi.PNG 147,8 KB · Visite: 215 Ultima modifica: 17 Settembre 2014
kiRman debosciato senior 17 Settembre 2014 #147 DRIVE ha scritto: mah...ed ancora mah Clicca per allargare... drive sono giochi troppo grandi per noi non e' importante capire, ma cercare di seguire il trend
DRIVE ha scritto: mah...ed ancora mah Clicca per allargare... drive sono giochi troppo grandi per noi non e' importante capire, ma cercare di seguire il trend
kiRman debosciato senior 17 Settembre 2014 #148 kiRman ha scritto: drive sono giochi troppo grandi per noi non e' importante capire, ma cercare di seguire il trend Clicca per allargare... e soprattutto di non farci ammazzare dalle nostre convinzioni che seppure giuste, non lasciano spazio al gain
kiRman ha scritto: drive sono giochi troppo grandi per noi non e' importante capire, ma cercare di seguire il trend Clicca per allargare... e soprattutto di non farci ammazzare dalle nostre convinzioni che seppure giuste, non lasciano spazio al gain
kiRman debosciato senior 17 Settembre 2014 #149 kiRman ha scritto: e soprattutto di non farci ammazzare dalle nostre convinzioni che seppure giuste, non lasciano spazio al gain Clicca per allargare... tutta malvivenza
kiRman ha scritto: e soprattutto di non farci ammazzare dalle nostre convinzioni che seppure giuste, non lasciano spazio al gain Clicca per allargare... tutta malvivenza
DRIVE Massaio di Voghera 17 Settembre 2014 #150 previsioni di salita dei tassi molto veloci...io penso che qualche dubbio uscira' al mercato