Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

confido negli yankees per quanto riguarda questo titolo...

e' una posizione nuova per me in borsa : mi sono rotto dei sali e scendi che, per 3 volte su 5 ti bruciano...e punto su un titolo che ha tutte le credenziali per poter far bene da qui a Giugno...

9 mesi

e' come un ragazzino, una gravidanza con problemi..

speriamo nasca sano

no. anche se passo al daily ho il buco della giornata di ieri. io uso il Graphic Tool base con ticker IFSC1 (quindi il FIB continuous).

ah, manco a dirlo, book sballato anche oggi.

Io uso il graphic tool del mini future...i books funzionano bene oggi ,presi dalla 4Trader gratuita

Oggi mi sa che ci sarà un po di fibrillazione....

Roma, 8 ott. (Adnkronos) - "Porre la questione di fiducia su una tematica delicata e complessa come il lavoro è inaccettabile. E' comprensibile che Renzi voglia presentarsi al vertice europeo del lavoro di Milano con in tasca l'importante sì del Senato, ma sarebbe necessario che non guardasse soltanto alle scadenze con i suoi interlocutori esteri". Lo dichiara in una nota il senatore di Forza Italia Luigi Perrone."La materia del lavoro - rimarca l'azzurro - è una questione seria, che riguarda il futuro di milioni di cittadini, coinvolge la vita delle persone, non è solo una partita politica o strategica su cui misurare la propria forza e i propri numeri"."Il presidente del Consiglio - prosegue Perrone - dovrebbe mostrare rispetto e agire con accortezza e attenzione. Invece, ci chiede di votare a scatola chiusa una delega i cui contenuti e contorni non sono ancora del tutto chiari, adducendo come motivazione l'incapacità di procedere all'approvazione del provvedimento per via ordinaria. Non è un caso - conclude - che ieri Forza Italia non ha garantito in aula il numero legale. E' stato un segnale politico di chiara opposizione anche per lo svilimento del ruolo del Senato, un'Assemblea legislativa trasformata in un votificio".

Users who are viewing this thread

Back
Alto