kiRman debosciato senior 8 Ottobre 2014 #2.211 kiRman ha scritto: rossa Clicca per allargare... allargato... la rossa e' in basso Allegati Anonimo.jpg 74,4 KB · Visite: 205
kiRman debosciato senior 8 Ottobre 2014 #2.212 kiRman ha scritto: allargato... la rossa e' in basso Clicca per allargare... quindic minuti rossa in basso sforata nel notturno ieri... sotto lo spazio evetuale Allegati Anonimo.jpg 61 KB · Visite: 203
kiRman ha scritto: allargato... la rossa e' in basso Clicca per allargare... quindic minuti rossa in basso sforata nel notturno ieri... sotto lo spazio evetuale
kiRman debosciato senior 8 Ottobre 2014 #2.213 kiRman ha scritto: quindic minuti rossa in basso sforata nel notturno ieri... sotto lo spazio evetuale Clicca per allargare... giapao ci sei??? avevi messo mi sembra di ricordare call 20500 e put 19000 mi sembra di ricordare
kiRman ha scritto: quindic minuti rossa in basso sforata nel notturno ieri... sotto lo spazio evetuale Clicca per allargare... giapao ci sei??? avevi messo mi sembra di ricordare call 20500 e put 19000 mi sembra di ricordare
kiRman debosciato senior 8 Ottobre 2014 #2.214 giapao ha scritto: per me 20500 diventera un bel muro... dal basso Clicca per allargare... ricordi??
kiRman debosciato senior 8 Ottobre 2014 #2.215 kiRman ha scritto: questo secondo me e' il solito di dicembre ed ottobre... mira ad un ribasso contenuto certo che la call 20500 marzo se la ha venduta non e' un bel segnale mo vado a mangiare ci penso sopra ed proviamo ad andare per esclusione se ci riesce Clicca per allargare... questo era il mio primo commento
kiRman ha scritto: questo secondo me e' il solito di dicembre ed ottobre... mira ad un ribasso contenuto certo che la call 20500 marzo se la ha venduta non e' un bel segnale mo vado a mangiare ci penso sopra ed proviamo ad andare per esclusione se ci riesce Clicca per allargare... questo era il mio primo commento
kiRman debosciato senior 8 Ottobre 2014 #2.216 kiRman ha scritto: questo era il mio primo commento Clicca per allargare... vediamo l'operazione scadenza ottobre tra poco se aveva venduto call e put comincia a perdere sotto 19600 Allegati Anonimo.jpg 64,3 KB · Visite: 187
kiRman ha scritto: questo era il mio primo commento Clicca per allargare... vediamo l'operazione scadenza ottobre tra poco se aveva venduto call e put comincia a perdere sotto 19600
kiRman debosciato senior 8 Ottobre 2014 #2.217 kiRman ha scritto: vediamo l'operazione scadenza ottobre tra poco se aveva venduto call e put comincia a perdere sotto 19600 Clicca per allargare... homen che perde
kiRman ha scritto: vediamo l'operazione scadenza ottobre tra poco se aveva venduto call e put comincia a perdere sotto 19600 Clicca per allargare... homen che perde
kiRman debosciato senior 8 Ottobre 2014 #2.218 kiRman ha scritto: homen che perde Clicca per allargare... preso stoxx
kiRman debosciato senior 8 Ottobre 2014 #2.219 kiRman ha scritto: homen che perde Clicca per allargare... per rispondere alla domanda puo' perdere homen?? dobbiamo risponderne ad un'altra
kiRman ha scritto: homen che perde Clicca per allargare... per rispondere alla domanda puo' perdere homen?? dobbiamo risponderne ad un'altra
kiRman debosciato senior 8 Ottobre 2014 #2.220 kiRman ha scritto: per rispondere alla domanda puo' perdere homen?? dobbiamo risponderne ad un'altra Clicca per allargare... puo' esserci poesia dopo Auschwitz???
kiRman ha scritto: per rispondere alla domanda puo' perdere homen?? dobbiamo risponderne ad un'altra Clicca per allargare... puo' esserci poesia dopo Auschwitz???