Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    16,8 KB · Visite: 177
Roberto,

non è una questione di tifo...

...e non è nemmeno una questione personale...

Ognuno con le proprie tasche...

Io ho cercato di dare la visione di insieme con cui sto lavorando...

Se non serve a nessuno, pace...ho sbagliato io il Thread...

Prendo atto...

Enri..scolta..guarda che anche la mia e' un'opinione..e tale deve rimanere,come la tua

non ti sto criticando..ho messo in burla la risposta con il metodo Razzi

ma per sdrammattizzare

io non penso un 2015 in ribasso perche' ci sono 1000 mld. della BCE che sono "appena partiti "..e se scende..sono buttati ..

stamane Constancio che fa parte della BCE ha scritto :" il mercato non ha ben capito l'entita' ed il peso del nostro ultimo intervento e comunque siamo all'unanimita' d'accordo di tener pronti interventi non convenzionali"

dichiarazione di guerra agli shorter

Roberto,

non è una questione di tifo...

...e non è nemmeno una questione personale...

Ognuno con le proprie tasche...

Io ho cercato di dare la visione di insieme con cui sto lavorando...

Se non serve a nessuno, pace...ho sbagliato io il Thread...

Prendo atto...

conte..........
io ho massimo rispetto delle tue analisi che chiaramente con la mia operativita' mal coincidono
cmq e' il tempo che ti fa gli applausi
e lo dico davvero

conte..........
io ho massimo rispetto delle tue analisi che chiaramente con la mia operativita' mal coincidono
cmq e' il tempo che ti fa gli applausi
e lo dico davvero

ho chiuso il mio long su stoxx a 65

lo avevo preso a 56 ho sofferto sotto 50 m confidavo in homen

la chiusura e' per rispetto ai soldi

non so se me prendevi per kiulo....

ma tutto se move cosi'........ soprattutto su tf 15min

pure tu...ma se ci hai preso, che capso dovevo scrivere? :-o:-o

siori, io,come voi siamo molto fallaci e non ci dobbiamo prendere sul serio ne a vicenda, neppure con noi stessi..anche ne prendessimo 9 su 10..perche' ci sentiremmo cosi' bravi, che la decima operazione ci distruggeremmo da soli per lei e per le 9 precedenti

siori, io,come voi siamo molto fallaci e non ci dobbiamo prendere sul serio ne a vicenda, neppure con noi stessi..anche ne prendessimo 9 su 10..perche' ci sentiremmo cosi' bravi, che la decima operazione ci distruggeremmo da soli per lei e per le 9 precedenti

drive s me prendi per kulo io mica me inkapzo!!!!!!!!

anziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

comunque sono un paio di settimane che scrivo che il giorno 8 potrebbe essere la base temporale della fine del ribasso...o almeno questa settimana cosi potrebbe essere ???

l'otto..o il dieci..su 2 mesi non cambia nulla

ma e' da prendere come "il verbo"?

no, e' un'opinione...se va cosi'..perfetto

su questa opinione sono alcuni gg che secondo me non vale la pena cavalcare il ribasso...ma e' andata diversamente ..perche' si facevano 400-600 punti...

vabbe' fa nulla

sto' guadagna su enel
che faccio la butto :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto