Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Enri..scolta..guarda che anche la mia e' un'opinione..e tale deve rimanere,come la tua

non ti sto criticando..ho messo in burla la risposta con il metodo Razzi

ma per sdrammattizzare

io non penso un 2015 in ribasso perche' ci sono 1000 mld. della BCE che sono "appena partiti "..e se scende..sono buttati ..

stamane Constancio che fa parte della BCE ha scritto :" il mercato non ha ben capito l'entita' ed il peso del nostro ultimo intervento e comunque siamo all'unanimita' d'accordo di tener pronti interventi non convenzionali"

dichiarazione di guerra agli shorter

Evidentemente prendo atto...ho proprio sbagliato thread...ho sbagliato io a valutare...

Poco male...non succede nulla, se non che qualcuno si accorga di quei grafici e abbia voglia di discuterne il contenuto...

Non sono qui a vendere nulla...ma del caso a qualcuno interessi, se è vero quello che ho postato, per lo stesso motivo dico che gli indici dovrebbero fare un minimo tra il 14 ed il 15 di ottobre (parlo di SP500).

Evidentemente prendo atto...ho proprio sbagliato thread...ho sbagliato io a valutare...

Poco male...non succede nulla, se non che qualcuno si accorga di quei grafici e abbia voglia di discuterne il contenuto...

Non sono qui a vendere nulla...ma del caso a qualcuno interessi, se è vero quello che ho postato, per lo stesso motivo dico che gli indici dovrebbero fare un minimo tra il 14 ed il 15 di ottobre (parlo di SP500).

Ciao Conte, l'analisi che hai postato è interessante, ma spero tanto che si riveli non veritiera. Se il ciclo inverso di 7 anni ha ritracciato così poco dai suoi massimi (che sono poi i minimi assoluti registrati dal nostrano), e pertanto dai livelli di giugno è ripartito, per le stesse regole dell'analisi ciclica noi dovremmo andare pesantemente sottozero. Insomma, sarebbe default... :help::titanic::)

Ciao Conte, l'analisi che hai postato è interessante, ma spero tanto che si riveli non veritiera. Se il ciclo inverso di 7 anni ha ritracciato così poco dai suoi massimi (che sono poi i minimi assoluti registrati dal nostrano), e pertanto dai livelli di giugno è ripartito, per le stesse regole dell'analisi ciclica noi dovremmo andare pesantemente sottozero. Insomma, sarebbe default... :help::titanic::)

Ma chi l'ha detto?

Didatticamente, il massimo del nuovo ciclo potrebbe benissimo essere inferiore al massimo precedente (che poi nella realtà sono minimi entrambi...)...

Ultima modifica:

puo' essere, io sugli yankees ho sempre un'idea un po' vaga, volutamente...dato che penso sia difficile capirne i movimenti

se vedi qui..il Mcclellan e' ai valori piu' bassi del 2013-14 e l'accumulo sta entrando in una zona in cui hanno messo parecchio fieno in cascina

io mi aspetto il rally natalizio...non so quando partira'..

Allegati

• nysi.PNG
    nysi.PNG
    139,1 KB · Visite: 195
  • nyud.PNG
    nyud.PNG
    95,3 KB · Visite: 199
ottobre o novembre..sono l'inizio del periodo piu' grasso per le borse...percio' questo dramma che si sta vivendo..se si mettono i grafici, avviene sempre prima di questa stagione...

rally di natale

paliamo sempre d ballerine

tf15 fib.... max 20840 minimo 20600

meta' candela 720
840 neck
960 meta' candela al rialzo
20080 target

ed eccoti che, vedendo l'aria che tira in giro, cominciano ad uscire dalle tane

Constancio stamattina

i Cinesi adesso

io penso che sostanzialmente il giochino va bene a tutti cosi', se tracolla o cade e si tirasse dietro tutto il sistema finanziario prima ed economico dopo, sarebbero dolori serissimi.....

Allegati

• Cina 2.PNG
    Cina 2.PNG
    2,5 KB · Visite: 177

Users who are viewing this thread

Back
Alto