Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

hi hi hi ... mandale mandale ... dedicherò loro un "versetto" ... :

ciondolì ciondolààà ... altro poter non più hàààà.

gia' stiamo tutti cercando la colf per Kir...se vuoi partecipare,..deve saper far da mangiare, lavare i panni e pulire i pavimenti..

caratteristica imprescindibile : abbondante di tette :-o:-o

ci sono dire 4-600 punti in palio per i prossimi giorni... forse anche di piu'

ma se non riescono ad arrivare a modesti 20000??

qui hanno una paura altissima

servono le trimestrali Usa che, porteranno calma nei mercati..

poi con i rendimenti obbligazionari ai minimi..il rally di natale potrebbe cominciare

ma rinkuli qui, sono possibilissimi

* Bce Ripete: Pronti Ad Altre Misure Straodinarie Se Necessario

Stampa Invia Commenta (0) di: Asca | Pubblicato il 09 ottobre 2014| Ora 10:11

Se bisognera' intervenire contro inflazione eccessivamente bassa (ASCA) - Roma, 9 ott 2014 - La Banca centrale europea ripete ancora una volta che il direttorio e' determinato "all'unanimita'" ad ricorrere ad altre misure straordinarie, se fosse "necessario far fronte a rischi connessi con un periodo di bassa inflazione eccessivamente prolungato". Nel suo ultimo bollettino mensile, l'istituzione tuttavia ribadisce anche che ritiene che quanto gia' fatto dovrebbe garantire che le attese di inflazione generali - fattore chiave nella sua analisi - restino ancorare ai suoi obiettivi. La Bce punta ad avere l'inflazione inferiore ma vicina al 2 per cento, laddove attualmente nell'area euro si attesta attorno allo 0,3 per cento.

ma se non riescono ad arrivare a modesti 20000??

qui hanno una paura altissima

servono le trimestrali Usa che, porteranno calma nei mercati..

poi con i rendimenti obbligazionari ai minimi..il rally di natale potrebbe cominciare

ma rinkuli qui, sono possibilissimi

homen conta sul ritorno verso i 20500 per scadenza

Se non sbaglio oggi si comincia con i risultati del 3rd quarter con Alcoa, ... Drive rammento che avevi un link con il calendario trimestrali, ... non è che, con il dovuto comodo potresti rifornirci con il novello ?

Kir ho due step, ... 20.145/55 fib (forse anche oggi), ... poi 20.270 (forse per domani)

Non mi piacciono le tettone, ed anch'io sto cercando una signora che mi tenga casa, ... ma non voglio tra le palle russe, moldave, filippine, bulgare, cingalè, ... cerco una friulana che stiri con il ferro normale, quello a vapore slonza i colli delle camice, ... di quelle che fanno il bucato a mano con il sapone di marsiglia e ansimanti ... danno di strizzo e risciacquo ai capi da lavare, ... ecco, ... questa immagine la trovo conturbante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto