Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

primo grosso effetto sulla fiducia al governo renzi è il crollo dello spread ...risalito in questi giorni...quando si dava quasi x spacciato :eek: compreso il sottoscritto ...mentre 165 contro 111...indica grande forza..quindi avanti ancora x parecchio tempo

mentre ora il problema nella Ue sara' la francia :-o

FRANCIA: AD AGOSTO IL DEFICIT COMMERCIALE SALE A 5,8 MILIARDI

Il deficit e' il piu' alto da gennaio scorso (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 ott - Ad agosto il deficit commerciale della Francia e' salito a 5,8 miliardi di euro. Nel precedente mese di luglio il rosso era pari a 5,5 miliardi di euro. Il passivo di agosto e' il piu' alto da gennaio scorso, quando il saldo negativo e' stato di 5,9 miliardi. Ad agosto a livello congiunturale le esportazioni sono scese dell'1,3% mentre le importazioni sono diminuite dello 0,6 per cento.

gia' stiamo tutti cercando la colf per Kir...se vuoi partecipare,..deve saper far da mangiare, lavare i panni e pulire i pavimenti..

caratteristica imprescindibile : abbondante di tette :-o:-o

devo ammettere che mi intrigava Manuela di Latina :sbava: ho messo le indicazioni su google ...è uscita la Arcuri :lol::lol: peccato che non va bene x kir ...ha appena partorito :D

Se non sbaglio oggi si comincia con i risultati del 3rd quarter con Alcoa, ... Drive rammento che avevi un link con il calendario trimestrali, ... non è che, con il dovuto comodo potresti rifornirci con il novello ?

Kir ho due step, ... 20.145/55 fib (forse anche oggi), ... poi 20.270 (forse per domani)

Non mi piacciono le tettone, ed anch'io sto cercando una signora che mi tenga casa, ... ma non voglio tra le palle russe, moldave, filippine, bulgare, cingalè, ... cerco una friulana che stiri con il ferro normale, quello a vapore slonza i colli delle camice, ... di quelle che fanno il bucato a mano con il sapone di marsiglia e ansimanti ... danno di strizzo e risciacquo ai capi da lavare, ... ecco, ... questa immagine la trovo conturbante.

Guarda che Alcoa e' uscita ieri sera e se leggi indietro l'abbiamo anche commentata

questo il sito

Earnings Whispers : Earnings Calendar

A Kir piacciono con grandi tette e grandi kuli, tutta roba da 80 kili in su insomma...:D:D

Se non sbaglio oggi si comincia con i risultati del 3rd quarter con Alcoa, ... Drive rammento che avevi un link con il calendario trimestrali, ... non è che, con il dovuto comodo potresti rifornirci con il novello ?

Kir ho due step, ... 20.145/55 fib (forse anche oggi), ... poi 20.270 (forse per domani)

Non mi piacciono le tettone, ed anch'io sto cercando una signora che mi tenga casa, ... ma non voglio tra le palle russe, moldave, filippine, bulgare, cingalè, ... cerco una friulana che stiri con il ferro normale, quello a vapore slonza i colli delle camice, ... di quelle che fanno il bucato a mano con il sapone di marsiglia e ansimanti ... danno di strizzo e risciacquo ai capi da lavare, ... ecco, ... questa immagine la trovo conturbante.

daccordissimo!! :up:
russe e moldave vanno bene... quelle degli urali vanno anche meglio

20200 non sarebbe male
bisogna mettere prezzo e stop ed andarsene... uno che fa posizione...
non io... sono flat... non credo di fare nulla
perlomeno non sono stimolato
poi semmai se vedra'

Users who are viewing this thread

Back
Alto