Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Mentre gli scozzesi si stanno recando alle urne, il si è sempre meno scontato secondo gli scommettitori. Il no è dato al 79%. L'affluenza prevista è da record: oltre l'80%.

Sul sito Betfair l'indipendenza è data 7 a 2 dopo essere stata pagata 3 a 1 alla fine della settimana scorsa. Scommettendo 100 sterline sul 'Si', se ne guadagnerebbero 450. Il "No" in confronto è dato quasi per scontato: garantirebbe solo 127 sterline
 
sono molto pochi

o da un lato si aspettano l'intervento con un Q.E..

o questi non hanno voglia di prendersi il rischio dell'erogazione diretta ( molto piu' probbile e tallone d'achille dell'operazione)



...e da quando a capo della banche abbiamo dei capitani coraggiosi o cuor di leone?!?!?...adesso che sono vincolati al concedere i danari non si azzuffano per prenderli, ovvio, il problema è che la liquidità è super abbondante, ma manca chi ha voglia di investire e spendere venendoteli a chiedere.
 
sp contratto vecchio
max pareggiato... indietro il nuovo :)
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    54,6 KB · Visite: 264
...non sto scherzando...

Mi sono reso conto (purtroppo...) che c'è un sacco...ma veramente un sacco di gente che legge sto thread...

Ho la casella messaggi pvt piena di persone che mi chiedono cosa devono fare...e mi chiedono di rimettermi a postare analisi...

Rispondo qui, a tutti...

NON DO ALCUN TIPO DI CONSIGLIO E NON POSTERO' PIU' NE' LA MIA OPERATIVITA', NE' GRAFICI E/O ANALISI.


Chiedo scusa per il post di servizio.


CR


e smettila di fare lo gnorri....
sei qui x un contradditorio ed una crescita professionale data dal dialogo e lo scambio di opinioni...
tutto il resto...lo sfottò...il tifo...e qualche sana battuta aiuta a sdrammatizzare e rende più dolci alcune giornate amare....
chi legge deve sapere che qui non è l'antro della sibilla cumana....e nessuno di noi ha facoltà di oraco e preveggenza...
si cerca di stare in equilibrio e portare a casa la pagnotta...
ognuno con i suoi metodi, idee, strategie...
dal confronto nascono le idee vincenti...
conte... mochela lè de fa el bambaciott, nom...:D
 
Mentre gli scozzesi si stanno recando alle urne, il si è sempre meno scontato secondo gli scommettitori. Il no è dato al 79%. L'affluenza prevista è da record: oltre l'80%.

Sul sito Betfair l'indipendenza è data 7 a 2 dopo essere stata pagata 3 a 1 alla fine della settimana scorsa. Scommettendo 100 sterline sul 'Si', se ne guadagnerebbero 450. Il "No" in confronto è dato quasi per scontato: garantirebbe solo 127 sterline
Non ce le hanno le palle per votare si come in europa e in italia deve rimanere tutto uguale
 
intanto..

Ingrandisci la foto
La nuova sede della Banca Centrale Europea a Francooforte.

ROMA (WSI) - Un duro colpo alle ambizioni del presidente della Bce di sostenere al malandata economia dell'area euro espandendo il bilancio dell'istituzione.
Questo il "commento a caldo" del Financial Times sul deludente ammontare della prima asta di nuovi rifinanziamenti agevolati a lungo termine (Tltro) erogati alle banche.

La Bce ha erogato 82,6 miliardi di euro, perfino meno delle previsioni più basse tra quelle, molto differenziate, che erano circolate nei giorni scorsi. Un ammontare che "assesta un duro colpo alle ambizioni di Draghi di sostenere la malandata economia dell'eurozona - scrive il Ft aprendo l'edizione online sulla questione - espandendo il bilancio della banca centrale".

La Bce ha concesso prestiti per quattro anni a tassi ridicoli dello 0,15% per le banche europee per un valore complessivo di esattamente 82 miliardi, 601 milioni e 570 mila euro. Si tratta solo della prima tranche, ma si può già dire che è andata peggio del previsto, dal momento che i mercati si aspettavano 150 miliardi di euro richiesti in media.

In 255 istituti hanno parecipato. Solo le banche italiane si pensava ne richiederesso 30, almeno stando alle prime indiscrezioni. I soldi ottenuti dagli istituti di credito sono condizionati e dovranno essere utilizzati per concedere prestiti alle imprese. L'asta Bce, rivelatasi un mezzo fallimento, ha seguito lo schema (vedi sotto) dei prestiti TLTRO.

Intesa Sanpaolo ha partecipato alla prima asta per i finanziamenti per un ammontare pari a 4 miliardi di euro, nell`ambito di un importo massimo richiedibile pari a circa 12,5 miliardi. Il restante ammontare è previsto venga richiesto nella seconda operazione, in calendario per l`11 dicembre 2014.

Unicredit ha ottenuto 7,75 miliardi di euro all'asta Tltro odierna della Bce. Lo ha reso noto un portavoce dell'istituto, precisando che il finanziamento odierno è integralmente destinato all'Italia. Unicredit, ha aggiunto il portavoce, parteciperà anche alla seconda asta di dicembre, per un importo che non farà superare complessivamente un totale di 12 miliardi di euro.

Inizialmente, Unicredit aveva ipotizzato un importo complessivo nelle due aste intorno ai 14 miliardi. I finanziamenti che Unicredit prenderà nella seconda asta verranno destinati fondamentalmente a Germania e Austria.

Il "Messaggero" precisava che Intesa Sanpaolo avrebbe chiesto già oggi 13 miliardi, mentre Unicredit avrebbe prenotato 7,5 miliardi (cosa che è poi stata) per poi chiederne altrettanti a dicembre; stesso discorso per Banca Mps, pronta a dividere a metà nelle sue aste i 6 miliardi utilizzabili.

Per Mediobanca ci sarebbero 1,6 miliardi, di cui 600 milioni gia' oggi come annunciato ieri; B.Popolare dovrebbe dividere 3,7 miliardi nelle due tranche (1 miliardo piu' 2,7).

Infine Ubi Babca. Chiederebbe tutti i 3 miuliardi nella seconda asta; B.P.E. Romagna tutti i 2 miliardi subito, mentre per Credem si parla di 700 milioni da aggiungere agli 800 milioni di B.Carige (che con la seconda asta arriverebbe a 1,1 miliardi). In pratica a dicembre tutti gli istituti copriranno almeno 47 miliardi. (MF-DJ)


che flop...:(
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto