Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

il problema se erogheranno o no lo si vedra' nella seconda tranche che avverra' il 9 dicembre.

fin li' si spera che i denari entrino nel circolo dell'economia spiccia: famiglie, imprese.

e' cosi' una mossa nuova che non sappiamo se avra' successo, il dubbio che le banche nostrane avranno grossi problemi, rimane

qui siamo abituati a chiedere garanzie immense ed a farsi pagare interessi alti

io penso che piu' di un 2% non potranno chiedere e dovranno essere di maglia larga

non stanno comprando

stanno chiudendo short aperti

Allegati

• elder alle 12.PNG
    elder alle 12.PNG
    15,9 KB · Visite: 238
Ultima modifica:
non stanno comprando

stanno chiudendo short aperti

unica cosa un po' uhhhhhhmmmm e' la liena di ieri e ne siamo sotto
la vedete la verde e' la superiore del quinquennale dicembre 2005 dicembre 2010

a 20750 circa passa invece la mediana del decennale dicembre 2000-dicembre 2010

capite bene che siamo ad un punto direi epocale

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    146,7 KB · Visite: 122
non scherzare Conte :-o manca il sogghigno :D

x Lory : si infatti 2,49 adesso è una resistenza ....la deve rompere al rialzo prima del ritorno ai max ;) lasciamolo respirare :D

...non sto scherzando...

Mi sono reso conto (purtroppo...) che c'è un sacco...ma veramente un sacco di gente che legge sto thread...

Ho la casella messaggi pvt piena di persone che mi chiedono cosa devono fare...e mi chiedono di rimettermi a postare analisi...

Rispondo qui, a tutti...

NON DO ALCUN TIPO DI CONSIGLIO E NON POSTERO' PIU' NE' LA MIA OPERATIVITA', NE' GRAFICI E/O ANALISI.

Chiedo scusa per il post di servizio.

CR

unica cosa un po' uhhhhhhmmmm e' la liena di ieri e ne siamo sotto
la vedete la verde e' la superiore del quinquennale dicembre 2005 dicembre 2010

a 20750 circa passa invece la mediana del decennale dicembre 2000-dicembre 2010

capite bene che siamo ad un punto direi epocale

in pratica fino a che tiene la meta tra il max precedente ed il minimo circa 20880 la cosa da poter pensare e' ad un max superiore al precedente... direi verso le frecciate superiori per poi scendere...

pensiamo anche che qeusto che e' un tf orario e' gia' il contratto dicembre quello settembre starebbe gia' sulla gialla che e' la mediana del trimestrale precedente

dovrebbe quindi anche dicembre andare sopra la gialla

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    180,7 KB · Visite: 121
...non sto scherzando...

Mi sono reso conto (purtroppo...) che c'è un sacco...ma veramente un sacco di gente che legge sto thread...

Ho la casella messaggi pvt piena di persone che mi chiedono cosa devono fare...e mi chiedono di rimettermi a postare analisi...

Rispondo qui, a tutti...

NON DO ALCUN TIPO DI CONSIGLIO E NON POSTERO' PIU' NE' LA MIA OPERATIVITA', NE' GRAFICI E/O ANALISI.

Chiedo scusa per il disservizio.

CR

:mumble::mumble::mumble::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto