Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

ma no, sono tutte uguali che vuoi abbattere....il problema e' non dargli spazio se no sei fottuto..bisogna addestrarle all'inizio..

"Vorrei andare al Circo Massimo a vedere Grillo,mi ci porti"

"No"

e ti piantano su uno scassamento di maroni spaziale

allora se le hai abituate in gioventu', dopo un po tornanonei loro lidi e basta..ma se cedi un centimetro al mese..da li' a poco tempo sei fottuto

poi io odio le discussioni..e la gente che urla...

purtroppo

mai cedere un centimetro seno sei strafottuto perche con 1cm cammina per 30,metri :lol: comunque mia moglie Russa ;) un altro pianeta ;), io ovviamente qualche periodo di convivenza con le connazzionali ma mazza di ferro in dotazione a scatto rapido :lol: appunto come i cuccioli se non li abitui da piccoli poi so kassi :lol: anche la mazza di ferro a scatto rapido non ti evita lo sfracassamento feroce di minkia :lol:

Ultima modifica:
Non scherzo, ... pensaci, la scuderia è grande, 3 cessi, 3 camere, ... 75.000 mt di giardino all' inglese, se vuoi ti adotto, ... solo un problema, io sono un "precisino" della virgin mary, ordinatissimo fino alla paranoia, ... metodico, puntuale, ... ho un tutor domus maschio, ... qui di donne meglio nemmeno parlarne, ... che stiano a casa loro, ... non sono omosessuale, sono misogino, ... mi piace la passera di passaggio ma non mercenaria, ... anche se, ... ad 80 km da qui v'è il paradiso del sesso mercenario, tipo il babylon di klagenfurt, ... od il crazy horse di villach, ... and so on.

Vieni caro, ... ci perderemo nell' oblio dell' amore verso noi stessi.

dio bonino :rolleyes:

conditione sine qua non per salire il recupero di sp di 1900 nera e prugna giornaliero e settimanale che mancano della inferiore in quanto la mediana e' la inferiore

http://www.nasdaq.com/symbol/spx/option-chain?page=3

non ti scassera il cervello..qui, questa settimana l'unica cosa che conta e' quello che c'e' in ballo in 5 sedute

nota gli open sulle calls e sulle puts

ho postato su un altro forum il grado di paura del nyse...il piu' basso da anni 5

qui senza nessun dubbio fino a 1950 ci sarebbe spazio a salire , solo per NON pagare....diciamo che sarebbe normalissimo...

ma siamo in un contesto molto particolare e nessuno sa dove andremo nei prossimi giorni

l'aggettivo OVERSOLD qui e' in disuso...

anche voi siete tossici con i FIB presumo , mi dite come vi regolate con lo stop loss? non scambiatela per domanda ingenua , ovviamente in relazione al contesto di trading del momento , io tendo ad usare in generale il movimento che mi da ADR su 100 tick o tf 5 o 15 a seconda il momento

ecco dato lo spunto arliamo di stop loss

http://www.nasdaq.com/symbol/spx/option-chain?page=3

non ti scassera il cervello..qui, questa settimana l'unica cosa che conta e' quello che c'e' in ballo in 5 sedute

nota gli open sulle calls e sulle puts

ho postato su un altro forum il grado di paura del nyse...il piu' basso da anni 5

qui senza nessun dubbio fino a 1950 ci sarebbe spazio a salire , solo per NON pagare....diciamo che sarebbe normalissimo...

ma siamo in un contesto molto particolare e nessuno sa dove andremo nei prossimi giorni

l'aggettivo OVERSOLD qui e' in disuso...

vediamo come si conclude la storia di homen con quelle put e call 20500 ottobre che avevamo ipotizzato vendute... ha ancora quattro giorni puliti di tempo

anche voi siete tossici con i FIB presumo , mi dite come vi regolate con lo stop loss? non scambiatela per domanda ingenua , ovviamente in relazione al contesto di trading del momento , io tendo ad usare in generale il movimento che mi da ADR su 100 tick o tf 5 o 15 a seconda il momento

ecco dato lo spunto arliamo di stop loss

io in generale guardo il book se cominciano a spazzolare chiudo... altrimenti uno stop max 10 punti su stoxx a volte qualche cosa di piu'... dipende ... se entro e non me cammina generalemtne chiudo... questo per lo stoxx

per il fib a punti 80-70 anche li dipende... il book non mi e' di aiuto anzi mi confonde e stop temporale

ma cmq io tendo ad accontentarmi di 10-15 punti stoxx e circa 100 fib

io in generale guardo il book se cominciano a spazzolare chiudo... altrimenti uno stop max 10 punti su stoxx a volte qualche cosa di piu'... dipende ... se entro e non me cammina generalemtne chiudo... questo per lo stoxx

per il fib a punti 80-70 anche li dipende... il book non mi e' di aiuto anzi mi confonde e stop temporale

altra cosa il book dello stoxx con il mercato che accelera i dati spesso e volentieri sono un po' in ritardo se vedi che non va nella tua direzione meglio chiudere il trade

si in generale se vedo che non corre entro breve stoppo subito anche io
il book col fib proprio non aiuta piu di tanto , si in effetti con 70 l inkiappettata del pull back breve non la prendi pero sono pur sempre 350 euro a contratto
io il profit dipende ovviamente a volte chiudo anche a 20 punti altre a step di adr incremento le size finche non si ferma il trend sul trailing e mi butta fuori

con adr piu basso di 20 ovviamente metto 30 , con 20 ti prende senza fiatare , pero anche con 30 mi ha preso molte volte e poi ha ripreso la direzione

Users who are viewing this thread

Back
Alto